riverside9.jpgriverside12.jpgriverside11.jpgriverside1.jpgriverside7.jpgriverside5.jpgriverside0.jpgriverside01.jpgriverside3.jpgriverside4.jpgriverside6.jpgriverside2.jpgriverside8.jpgriverside02.jpgriverside13.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
Luca 11:9
Io altresì vi dico: Chiedete, e vi sarà dato; cercate e troverete; picchiate, e vi sarà aperto.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: AIUTO DI PREGHIERA

AIUTO DI PREGHIERA 13/02/2013 10:24 #7515

Pace sono Stefy,molti conoscono la mia storia scrivo qui per dirvi che sono 15 giorni che mi hanno separata da mio figlio con decreto del tribunale.Quello che fa più male e chi ha redato il rapporto al tribunale mi ha descritta come la peggiore delle donne e delle madri.Ora chiedo preghiere perchè le persone che hanno detto queste cose di me possano capire che hanno sbagliato e che ,prima del processo a mio carico,possano dire la vertà.
GRAZIE A TUTTI PREGATE PER ME ED IL MIO BAMBINO.
Pace Stefy.
  • stefy
  • Offline
  • Membro Esperto
  • LA VITA IN GESU'
  • Messaggi: 67
Ringraziano per il messaggio: stefano , francotecnos, nunziata, ferdy, Giuseppe.gris

Re: AIUTO DI PREGHIERA 17/02/2013 15:55 #7548

Cara Stefy non posso fare a meno di esternarti la mia solidarietà per la sopraggiunta e forzata separazione da tuo figlio. Noi crediamo in un Dio Vivente e Vero. Continuiamo a confidare nel Suo glorioso e provvidenziale intervento.
D'altronde, Lui non ci lascia mai soli o abbandonati a noi stessi, anzi:
"E tu, quando dici che non lo scorgi, la tua causa gli sta davanti; sappilo aspettare!" Giobbe 35:14
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ultima modifica: 17/02/2013 15:56 Da ferdy.
Ringraziano per il messaggio: stefano , francotecnos, nunziata
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.20 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com