riverside02.jpgriverside0.jpgriverside1.jpgriverside4.jpgriverside12.jpgriverside13.jpgriverside6.jpgriverside5.jpgriverside8.jpgriverside9.jpgriverside11.jpgriverside3.jpgriverside7.jpgriverside01.jpgriverside2.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
Luca 11:9
Io altresì vi dico: Chiedete, e vi sarà dato; cercate e troverete; picchiate, e vi sarà aperto.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: per i malati

per i malati 09/11/2012 14:30 #6434

"Signore Gesù, tu che sanavi gli infermi e aprivi gli occhi ai ciechi, ascolta la supplica dei nostri fratelli e sorelle e concedi a tutti la guarigione del corpo e dello spirito, perché tutti possano cantare le tue misericordie.Da ogni tumore alla testa da ogni amnesia nociva, noi ti preghiamo; guariscici o Signore.Da ogni alterazione del cervello da ogni schizofrenia, no
i ti preghiamo; guariscici o Signore.Da ogni dolore di testa e da ogni tipo di trombosi, noi ti preghiamo; guariscici o Signore.Da ogni atrofisia alla spina dorsale, dalla cervicale e da ogni reumatismo, noi ti preghiamo; guariscici o Signore.Da ogni tumore alla gola e da ogni deformazione alle corde vocali, noi ti preghiamo; guariscici o Signore.Da ogni infarto e da ogni palpitazione di cuore, noi ti preghiamo; guariscici o Signore.Da ogni tumore e male al seno, allo stomaco e ai polmoni, noi ti preghiamo; guariscici o Signore.Da ogni tumore alla pancia, ai reni, al fegato, noi ti preghiamo; guariscici o Signore.Da ogni tumore alle parti delicate del corpo, noi ti preghiamo; guariscici o Signore.Da ogni atrofisia alle braccia, alle mani, alle gambe, e ai piedi, noi ti preghiamo; guariscici o Signore.Dal male degli occhi, dell'udito e dell'odorato, noi ti preghiamo; guariscici o Signore.Da ogni forma di aids e di lebbra, noi ti preghiamo; guariscici o Signore
"Padre celeste, ti prego in modo particolare perché sono creato dalla tua potenza. In ogni mio respiro, mio risveglio, ogni momento e ogni ora, io vivo sotto il tuo sguardo.
Padre, ti chiedo ora di toccarmi con la tua mano potente, perché se tu mi hai creato dal nulla, tu puoi certamente farmi rinascere.
Riempimi del tuo Spirito Santo perché io guarisca.
Estirpa ogni male fisico o psicologico che non dovrebbe essere in me. Guariscimi da tutto ciò che mi fa soffrire, in particolare per (specificare il male).
Fa' che il calore del tuo amore attraversi il mio corpo per risanare ogni organo malato, così che il mio corpo funzioni nella maniera per la quale tu lo hai creato.
O Padre, restituisci la piena salute alla mia mente, al mio corpo, al mio cuore, così che io possa servirti con gratitudine per il resto della mia vita. Te lo chiedo nel nome di Gesù Cristo nostro Signore. Amen."
  • unatco
  • Offline
  • Membro frequentatore
  • Messaggi: 20
Ringraziano per il messaggio: stefano , francotecnos, nunziata, ferdy, Paolo Asti, GIANFRANCO

Re: per i malati 09/11/2012 18:15 #6436

Caro Giovanni, il Signore e' Buono e la Sua Benignita' dura in eterno. (1° Cronache 16:34).
Egli e' Sovrano e ogni cosa Gli e' sottoposta. Lui domina le circostanze, tutte le cose Gli sono nude e scoperte.
Ogni prova, ogni malattia, ogni sofferenza e' da Lui permessa nella nostra vita, affinche' possiamo renderci conto dei nostri limiti, della nostra pochezza, della nostra caducita', e volgiamo quindi sempre piu' il nostro sguardo a Lui che interviene sempre in modo provvidenziale, ed al momento giusto, il Suo appunto. La Sua Parola ci consola, ci incoraggia, ci suggerisce:
"Or sappiamo che tutte le cose cooperano al bene di quelli che amano Dio, i quali sono chiamati secondo il suo disegno".
(Romani 8:28).
Noi desideriamo avere tutto cio' che puo' essere buono e utile. Ebbene, Lui ci vuole dare molto di piu', il meglio, il non plus-ultra...
Tendiamo le nostre mani per ricevere da Lui, non prima pero' di aver manifestato una giusta attitudine, come ubbidire alla Sua Parola e mostrare una fede incondizionata nell'opera di Gesu', nostro Signore e Salvatore alla gloria di Dio Padre.
Il Signore possa benedirti grandemente nel tuo ricovero ospedaliero e nella tua riabilitazione, Giovanni a presto!
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ultima modifica: 09/11/2012 18:17 Da ferdy.
Ringraziano per il messaggio: nunziata, GIANFRANCO

Re: per i malati 09/11/2012 19:50 #6437

384910_288165091216742_228220153877903_973099_1019406328_n1.jpg

GIOVANNI ,,,
SALMO 91 , MI INVOCHERA' ED IO GLI RISPONDERO ,,,,,

Poiche' egli ha posto in me' la sua affizione ,io lo liberero' :
lo levero' in alto perche' conosce il mio nome
Egli mi invochera' ed io gli rispondero
Saro' con lui nella distretta :
Lo liberero' e lo glorifichero'
Lo saziero' di lunga vita ,
E gli faro' vedere la mia salvezza
  • nunziata
  • Offline
  • Membro Onorario
  • L'ANIMA MIA HA SETE DEL DIO VIVENTE
  • Messaggi: 592
***Membro onorario***
Ringraziano per il messaggio: GIANFRANCO

Re: per i malati 09/11/2012 20:11 #6438

.

Vi è sfugito un piccolo particolare dello scritto di "unatco"
questo particolare lo ha messo tra parentesi ed io ora, riportando il passo "incriminato", l'ho evidenzio in rosso


"Estirpa ogni male fisico o psicologico che non dovrebbe essere in me. Guariscimi da tutto ciò che mi fa soffrire, in particolare per
(specificare il male)."

"unatco"
ha voluto proporre una preghiera tipo che l'ammalato dovrebbe esprimere al Signore... non sta chiedendo alcuna "intercessione" da parte nostra o una comprensione verso di lui(di lui "unatco")

lui, "unatco" mette tra parentesi - "specificare il male" - io aggiungo... "specificare la necessità"

in avvenire, dobbiamo fare attenzione quando leggiamo,
ci eviteremo palpitazioni al cuore.


"unatco" però,

poteva esporre il suo messaggio un po più chiaramente, avrebbe evitato patemi d'animo ai frequentatori del forum...



f.sco
***Membro onorario***
Ultima modifica: 10/11/2012 19:14 Da francotecnos.
Ringraziano per il messaggio: stefano
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.27 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com