riverside01.jpgriverside2.jpgriverside3.jpgriverside11.jpgriverside9.jpgriverside0.jpgriverside8.jpgriverside4.jpgriverside6.jpgriverside12.jpgriverside5.jpgriverside13.jpgriverside1.jpgriverside02.jpgriverside7.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: La mia vita

La mia vita 26/12/2012 09:45 #7011

La mia vita con Gesù

Ciao a tutti, sono Stefania e questa è la storia della mia vita. Premetto subito che essa non è stata affatto del tutto tranquilla. Spero di riuscire a farvi capire quanto Dio è stato, è e sarà importante per la mia vita. Sono nata a Roma in una famiglia di credenti. Mamma e papà hanno dedicato la loro vita interamente al servizio di Dio. Ho vissuto un'infanzia un po' "fuori dal normale" perché ebbi un incidente stradale con mia madre: un uomo in macchina ci investì entrambe mentre passeggiavamo sul marciapiede. In un primo momento l'automobile prese me e mi scaraventò diversi metri più avanti, ma ringrazio tuttora Dio perché mi ha preservata da ogni male facendo sì che ne uscissi senza nemmeno un graffio. In un secondo momento la macchina prese mia madre, la investì e le ruppe la spina dorsale paralizzandola dalla vita in giù. Da allora la vita è stata davvero dura; siamo arrivati al punto di non aver più le forze necessarie per andare avanti.

Ma proprio nel momento di massimo sconforto ho implorato Gesù con tutto il mio cuore invitandoLo ad intervenire in nostro aiuto e ad entrare in modo completo nella mia vita. Ecco che, mentre sembrava che tutto fosse finito e che le nostre forze si fossero esaurite e la speranza fosse cessata, Dio risponse e si prese cura di me e della mia famiglia, donandoci la necessaria carica per andare avanti e la gioia di vivere nonostante le difficoltà. Da allora ho sempre sentito forte la presenza di Dio in me. Ma, ahimè, le prove non erano finite.....

Poco tempo dopo i miei genitori mi diedero la magnifica notizia che avrei avuto una sorellina. Nacque così Alessandra, il fiore più bello e meraviglioso che Dio potesse donarci. Lei, in pochi istanti, riempì la casa di una gioia fantastica e sentivamo che Dio ci faceva traboccare di benedizioni. Ma forse quella stella, così bella era troppo luminosa per restare sulla terra, così il Signore se la riprese con Sè. Alessandra all'età di nove mesi morì per un problema alle vie respiratorie. E così la mia vita ripiombò nel buio più totale; quello che per me era perfetto divenne un inferno senza via d'uscita. Ma pensando al dolore ed alle sofferenze che Gesù aveva subito al fin di donarci la vita eterna, ecco che il mio dolore si alleviò: non avevo perso mia sorella, lei mi aveva solo preceduta in cielo. Questo mi fu di incentivo per comprendere ancora di più il significato della vita eterna! Ecco che tutto quanto mi è accaduto ha dato ancora più forza e convinzione alle mie scelte per Cristo. Niente e nessuno potrà mai separarmi dall'Amore di Dio!

Feci in seguito, il battesimo in acqua e nell'estate dello stesso anno, Dio mi ha fatto "traboccare di potenza" battezzandomi con lo Spirito Santo. Oggi ho la certezza che le benedizioni e le cose che Egli ha in serbo per me saranno davvero tante. Il mio cammino è appena cominciato e la mia nuova vita è in continua crescita.

Ringrazio Dio per la mia famiglia, perché di meglio non mi poteva dare. Lo ringrazio pure per tutti i fratelli e le sorelle della chiesa, anch'essi diventati facenti parte della mia famiglia. Spero che questa mia testimonianza sia d'aiuto e conforto per molti di voi e ricordate: «Dio è buono ed ha un piano per ognuno di noi! Egli non ci lascia e non ci abbandona mai!»

Stefania

  • stefano
  • Offline
  • Amministratore
  • Troverete riposo alle anime vostre.Matteo 11,29
  • Messaggi: 3333
Ultima modifica: 26/12/2012 09:49 Da stefano .
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, Chris, ferdy
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.21 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com