riverside5.jpgriverside13.jpgriverside9.jpgriverside7.jpgriverside8.jpgriverside12.jpgriverside3.jpgriverside4.jpgriverside01.jpgriverside1.jpgriverside0.jpgriverside11.jpgriverside6.jpgriverside2.jpgriverside02.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

DIO OPERA COME LUI VUOLE
(1 Online) (1) Ospite
Se sei in questa sezione e' perche' riconosci l'aiuto di Dio nella tua vita . Non esitare ad condividerlo con tutti noi .
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: DIO OPERA COME LUI VUOLE

DIO OPERA COME LUI VUOLE 24/07/2012 13:36 #4651

Ringrazio il Signore per come e' intervenuto la settimana scorsa mentre mi trovavo presso i miei genitori.
Ero li' per sistemare alcune cose riguardo a mia madre gravemente ammalata per via del morbo di Alzheimer. Il Signore ha preso in mano la situazione come solo Lui sa fare. Ora mia madre e' ospite presso un centro R.S.S.A. La mia preghiera al Signore e' che le sue condizioni di salute possano migliorare e stabilizzarsi.
Ho fatto un'esperienza molto singolare con mia madre durante uno dei suoi momenti piu' delicati.
Ho visto la mano di Dio all'opera. Ho potuto sperimentare in modo netto e tangibile che "Solo Gesu' e' la Soluzione!"
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ultima modifica: 24/07/2012 15:10 Da ferdy.
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, nunziata, Paolo Asti, danielemac

Re: DIO OPERA COME LUI VUOLE 25/07/2012 22:29 #4695

Amen...posso confermartelo...hai detto una frase molto importante...MOMENTI PIU' DELICATI....bene anch'io in un momento molto particolare e ringrazio Dio perchè ero presente e non per caso ....ho potuto sperimentare quanto grande sia il Signore e ciò che ho potuto sentire e vedere nei confronti della mia famiglia.....siamo noi che facciamo il nostro Signore Piccolo davanti ai nostri se pur grandi problemi.....ma quando pensiamo questo c'è un bel verso nella Parola di Dio che ci conforta e si trova in Giobbe Cap.35 versetto 14....Dio ti benedica in questi frangenti oscuri della vita...Francesco
  • Francesco
  • Offline
  • Nuovo membro
  • Messaggi: 10
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, nunziata, ferdy, Paolo Asti, danielemac

Re: DIO OPERA COME LUI VUOLE 26/07/2012 07:52 #4702



FERDINANDO CARO TI SONO MOLTO VICINA ,

SI IL SIGNORE E' GRANDE , CI AMA LUI PUO' OGNI COSA , LA SUA MANO NON E' ACCORCIATA ,

.SIAMO NOOI A VOLTE CHE NON ALLUNGHIAMO IL BRACCIO PER APPROPRIARCI DELLE SUE PROMESSE ,

GRAZIE SIGNORE PER OGNI COSA E PER COME CONTINUERAI LA TUA OPERA NELLA CASA ,

.E FAMIGLIA DI FERDINANDO .



nunziata
  • nunziata
  • Offline
  • Membro Onorario
  • L'ANIMA MIA HA SETE DEL DIO VIVENTE
  • Messaggi: 592
***Membro onorario***
Ringraziano per il messaggio: stefano , francotecnos, ferdy, Paolo Asti, danielemac, enza
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.15 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com