riverside13.jpgriverside3.jpgriverside8.jpgriverside2.jpgriverside11.jpgriverside0.jpgriverside12.jpgriverside6.jpgriverside5.jpgriverside7.jpgriverside02.jpgriverside4.jpgriverside1.jpgriverside9.jpgriverside01.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: PREGATE SENZA STANCARVI

PREGATE SENZA STANCARVI 03/08/2012 14:52 #4848

Dio vuole che noi presentiamo ogni richiesta a Lui per mezzo della preghiera. In questo troviamo un prezioso esempio in Gesu', che passava in preghiera intere notti.
In certi momenti particolarmente importanti, sentiamo il bisogno del soccorso del Signore; ma nei dettagli della nostra quotidianita' a volte ci illudiamo di poterne fare a meno. Fin dal mattino, e durante tutta la giornata, facciamo di ogni cosa un soggetto di preghiera, perche' non c'e' nulla di troppo piccolo che non possa essere richiesto a Dio. Preghiamo anche per le cose piu' semplici della nostra vita e il Signore ci aiutera'. Vi posso dire che al mattino io prego per ogni minimo dettaglio e spesso, prima di uscire dalla mia camera, ho gia' ricevuto qualche risposta!
Giovani credenti, fin dall'inizio della vostra vita di fede imparate ad affidarvi a Dio. Imparate a conoscere il Signore Gesu' come un "amico intimo", che puo' e vuole aiutarvi in ogni vostro problema, piccolo o grande. Quale privilegio farsi portare tra le sue braccia durante tutta la giornata!
La vita del credente e' fatta di tante piccole cose, e ogni giorno porta con se' delle difficolta'; se cerchiamo di affrontarle con le nostre forze e la nostra intelligenza, saremo presto sconfitti; ma se ci rimettiamo a Dio, verremo aiutati e il nostro cammino sara' illuminato.
Solo cosi' avremo una vita felice che onora il Signore.

(George Muller)
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ultima modifica: 03/08/2012 14:53 Da ferdy.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.20 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com