riverside8.jpgriverside02.jpgriverside13.jpgriverside11.jpgriverside4.jpgriverside7.jpgriverside3.jpgriverside9.jpgriverside12.jpgriverside6.jpgriverside1.jpgriverside0.jpgriverside2.jpgriverside01.jpgriverside5.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Scapperai?

Scapperai? 01/08/2012 23:59 #4816

Scapperai?



Immagina che questo succedesse a te.

Durante un culto mattinale di una domenica, una congregazione di 2000 membri fu sorpresa di vedere due uomini entrare, tutti e due coperti di nero dalla testa ai piedi, e armati con delle armi automatiche.

Uno di questi uomini disse: «chiunque è disposto a ricevere una pallottola per Cristo resti dov’è».

Immediatamente, i coristi scapparono, i diaconi scomparvero, e la maggior parte della congregazione fuggì.

Da quei 2000 ne restarono circa una ventina.

L’uomo che parlò si tolse il cappuccio, guardò al predicatore e disse: «Okay Pastore, mi sono sbarazzato di tutti gl’ipocriti. Adesso puoi cominciare il tuo culto. Ti auguro buona giornata!». I due uomini armati si girarono ed uscirono.

Questo è troppo profondo per non soffermarsi e pensare: Com’è semplice per le persone rinnegare Dio… e poi stupirsi perché il mondo di oggi si trova in queste condizioni.

È sorprendente come crediamo a quello che i giornali ci dicono, però dubitiamo su quello che la Bibbia dice. È incredibile come ognuno vuole andare in Paradiso, a condizione che non devono credere, pensare, dire, o fare tutte le cose che la Bibbia dice.

È questo divertente oppure pauroso?

È strano come qualcuno possa dire: «Io credo nel Signore» ma segue ancora satana (che, tra parentesi, anche lui «crede» in Dio.

È strano come tu possa inviare migliaia di “barzellette” via e-mail che si propagano come fuoco in un campo di paglia secca, ma quando tu cominci a mandare messaggi che riguardano il Signore, le persone ci pensano due volte prima di condividerle e farle circolare.

È inquietante come le cose impudiche, il grossolano, la volgarità o l’oscenità passa liberamente nel cyberspace, ma l’insegnamento pubblico di Gesù è represso nella scuola e nel posto di lavoro.

È strano vero?

Strano come qualcuno possa essere così fervente per Cristo la Domenica, ma un Cristiano invisibile il resto della settimana.

Non è strano assolutamente.... per tutti quelli a cui il cuore è rivolto verso altro, servendo solo una religione..

  • stefano
  • Offline
  • Amministratore
  • Troverete riposo alle anime vostre.Matteo 11,29
  • Messaggi: 3333
Ultima modifica: 02/08/2012 00:09 Da stefano .
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, ferdy, danielemac

Re: Scapperai? 02/08/2012 15:40 #4828

Dio ci guardi. Mi viene spontaneo chiedermi, come fece uno dei discepoli di Gesu':
"Ma allora, stando cosi' le cose, chi potra' mai essere salvato?"
In altre parole:"Chi sara', tra i tanti che si professano tali, il vero cristiano?"
Certamente Dio scruta i cuori, investiga i pensieri piu' reconditi dell'anima, e conosce chi realmete Gli appartiene.
E noi? Siamo o non siamo tra i Suoi?...
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ultima modifica: 02/08/2012 15:44 Da ferdy.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.22 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com