riverside5.jpgriverside7.jpgriverside11.jpgriverside12.jpgriverside6.jpgriverside1.jpgriverside01.jpgriverside9.jpgriverside13.jpgriverside8.jpgriverside3.jpgriverside4.jpgriverside0.jpgriverside02.jpgriverside2.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Continua a leggere

Continua a leggere 03/06/2014 23:50 #10720


Una ragazza Colombiana ricevette un Nuovo Testamento nella sua scuola. Lesse il Nuovo Testamento fino al giorno in cui suo padre la sorprese che stava leggendolo… e le disse di non leggerlo mai più perché era pieno di menzogne e di stramberie.

Ma la figlia continuò a leggere fino al giorno in cui suo padre arrivò a casa inaspettatamente e la trovò col Nuovo Testamento, glielo strappò dalle sue mani e se lo mise in tasca.

Il padre ritornò al luogo di lavoro in cui era ingegnere minerario. Diverse ore dopo le sirene risuonarono nella comunità mineraria, c’era stato un cedimento nella miniera. Il padre rimase intrappolato nella miniera. I soccorritori impiegarono 5 giorni per arrivare finalmente là dov’erano gli uomini, ma era troppo tardi. Tutti i 31 uomini erano morti compreso il padre di quella ragazzina.

Curiosamente, quando gli operai trovarono l’uomo, egli teneva il Nuovo Testamento fra le mani, giunte in preghiera. Quando aprirono la copertina del Nuovo Testamento lessero una nota:

"A mia figlia"

"Continua a leggere questo Nuovo Testamento, è la verità ed è bene, e ti vedrò un giorno in cielo".


Allora girarono a tergo del foglio e là, il padre aveva firmato il suo impegno [di seguire il Signore] dopo avere detto la preghiera del peccatore.

Ma la storia non termina qui.

Quando guardarono la pagina successiva, gli altri 30 operai avevano anche loro apposto le loro firme!
  • Raffaele
  • Offline
  • Membro accreditato
  • Messaggi: 276
Ringraziano per il messaggio: stefano , Sandro_48, anna rapa

Re: Continua a leggere 04/06/2014 10:03 #10722

.
D'altronde, lo possiamo sperimentare tutti i momenti della nostra vita, un bambino rifiuterà sicuramente il cibo se non sente di averne di bisogno, se non avverte il senso di fame. Ciò succede pure a noi adulti, ed alcune volte, mangiamo senza fame e ci fa pure male!...Vedasi le varie festicciole dove si va solo per mantenere le relazioni sociali, in questo tipo di situazioni, si mangia senza avere la necessità di mangiare e non si apprezza ciò che abbiamo ingerito, si direbbe "a forza".
Nelle viscere della terra, quelle persone intrappolate, d'un tratto hanno scoperto che erano digiuni da troppo tempo ed ora era li a loro disposizione il vero cibo... e se ne sono nutriti.

In maniera semplice, recita un detto popolare:

"è inutile fischiare se il cavallo non ha sete"

ma noi dobbiamo "fischiare" ugualmente, anche se in maniera discreta.

il fischiare era per invogliare ( ? ) il cavallo a bere in vista di un tratto da percorrere e l'impossibilità a rifornirsi di acqua.



f.sco
***Membro onorario***
Ringraziano per il messaggio: Raffaele, anna rapa

Re: Continua a leggere 04/06/2014 12:49 #10725

Bella storia il Signore si serve delle molte difficoltà per farci capire che senza Lui saremmo persi anche nell'eternità. Gloria al Signore.
  • anna rapa
  • Offline
  • Membro accreditato
  • anna
  • Messaggi: 444
In ogni cosa rendete grazie.
Ringraziano per il messaggio: Raffaele, ferdy, Sandro_48
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.16 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com