riverside01.jpgriverside12.jpgriverside4.jpgriverside13.jpgriverside6.jpgriverside8.jpgriverside1.jpgriverside3.jpgriverside11.jpgriverside7.jpgriverside2.jpgriverside0.jpgriverside02.jpgriverside9.jpgriverside5.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
Dio vi benedica
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Felicità

Felicità 18/09/2012 10:20 #5512

Non è quanto si possiede, ma quanto si assapora a fare la felicità.
  • stefano
  • Offline
  • Amministratore
  • Troverete riposo alle anime vostre.Matteo 11,29
  • Messaggi: 3333
Ultima modifica: 18/09/2012 10:21 Da stefano .
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, GIANFRANCO

Re: Felicità 18/09/2012 16:17 #5517

Se posso permettermi caro Stefano, direi che si assapora a dare felicità agli altri.
Io a mia moglie frequentiamo una casa di riposo in un paese vicino al nostro nella quale portiamo sollievo alle persone anziane. Ebbene, posso confermarti quanto sia bello e quanto il nostro cuore si arricchisca nel vedere queste persone nel godere anche di piccole cose, di un sorriso, di una carazza, di una buona parola. . Noi andiamo per dare, ma riceviamo. Dio benedica quelle persone.
Eppure anche in quel contesto Gesù ha salvato.....sembra impossibile ma è stato così. Una volta (se potrò) racconterò le grandi cose che Egli ha fatto.
Dio ci benedica
Gianfranco
  • GIANFRANCO
  • Offline
  • Membro accreditato
  • Noi predichiano Cristo sapienza e potenza di Dio
  • Messaggi: 210
Ringraziano per il messaggio: stefano , francotecnos

Re: Felicità 18/09/2012 16:32 #5518

Gianfranco non se puoi...devi, abbiamo bisogno tantissimo di incoraggiamento da parte di chi ha una vita vissuta ricca di esperienze con Dio e con il prossimo, a dire la verità questo a questo forum gli manca un pò di questa freschezza.
  • stefano
  • Offline
  • Amministratore
  • Troverete riposo alle anime vostre.Matteo 11,29
  • Messaggi: 3333
Ringraziano per il messaggio: francotecnos
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.17 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com