riverside1.jpgriverside13.jpgriverside0.jpgriverside5.jpgriverside12.jpgriverside01.jpgriverside8.jpgriverside11.jpgriverside2.jpgriverside02.jpgriverside6.jpgriverside9.jpgriverside7.jpgriverside4.jpgriverside3.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
Dio vi benedica
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: DIO NON SBAGLIA MAI

DIO NON SBAGLIA MAI 02/09/2012 10:16 #5262

Se le vie del Signore mi sembrano stranamente oscure e difficili e se i miei desideri affondano nel silenzio del mare anche se la giornata che mi ha portato solo dolore e sofferenza passa con tristezza allora proprio in quel momento voglio ricordare che "Dio non sbaglia mai!"
Quando i pensieri di Dio sono troppo alti e la Sua grazia sembra a me lontana; quando tutti i sostegni della mia vita iniziano a vacillare e mi manca la forza e la pazienza; quando il mio sguardo non trova piu' una meta e le mie lacrime sono tante c'e' sempre una scintilla di fede che mi dice che "Dio non sbaglia mai!"
Quando il mio cuore e' disperato davanti a domande senza risposte e dell'amore di Dio voglio persino dubitare perche' in me si eleva l'incredulita' allora posso rimettere tutto il mio stanco bramare nelle mani di Dio e con lacrime posso proclamare che "Dio non sbaglia mai!"
Percio' stai calmo, o cuore mio e lascia passare le cose terrene e passeggere vedrai un giorno su nel cielo che le vie che Lui ha guidato erano buone e anche se dovresti perdere cio' che hai di piu' prezioso si' anche se dovresti passare per giorni tristi e oscuri tieniti forte a queste sagge parole "Dio non sbaglia mai!" :
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ultima modifica: 02/09/2012 10:16 Da ferdy.
Ringraziano per il messaggio: stefano , francotecnos
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.16 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com