riverside7.jpgriverside4.jpgriverside6.jpgriverside11.jpgriverside5.jpgriverside2.jpgriverside02.jpgriverside1.jpgriverside8.jpgriverside3.jpgriverside12.jpgriverside13.jpgriverside9.jpgriverside01.jpgriverside0.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
Dio vi benedica
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Nuova Briciola

Nuova Briciola 18/06/2014 23:04 #10903

TUTTO CIO'CHE RENDE SCHIAVI,AL DI FUORI DI DIO,è IDOLO!
  • Raffaele
  • Offline
  • Membro accreditato
  • Messaggi: 276
Ringraziano per il messaggio: anna rapa

Re: Nuova Briciola 18/06/2014 23:30 #10905

.

A questo punto,
dovremmo stabilire il senso di cosa intendiamo per schiavitù...

La frase (briciola) così espressa è solo una frase ad effetto, è fuorviante specie per il lettore occasionale, occorrerebbe farla seguire da un minimo di commento esplicativo.



f.sco
***Membro onorario***
Ringraziano per il messaggio: anna rapa

Re: Nuova Briciola 19/06/2014 11:39 #10909

Io dico che siamo schiavi di tutto quello che ci circonda! Questo mondo è solo apparenza le persone stanno perse li vedi nei loro sguardi non hanno vita si muovono corrono ma per chi per che cosa? E questa non è schiavitù? Schiavi di Satana e delle sue false menzogne pensavo questa mattina ho incontrato una signora che conosco lei ha una nipote di circa 20 anni e mentre prendevamo il pane raccontava questo: si mia nipote aspetta un bambino è di 3 mesi e anche se il ragazzo non si vuole prendere le sue responsabilità ha deciso di tenerlo! Roba da matti e questa non è essere schiavi anche nei pensieri veniamo schiavizzati dalle persone. Ma ci rendiamo conto fino a che punto stiamo arrivando? E la ragazza è anche una brava ragazza perché ha deciso di tenere il bambino mentre una sua amica la quale aveva lo stesso problema ha deciso di abortire! Questa nonna lodava la sua nipotina!! Ma veramente siamo schiavi del benessere dico io.
  • anna rapa
  • Offline
  • Membro accreditato
  • anna
  • Messaggi: 444
In ogni cosa rendete grazie.
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, ferdy

Re: Nuova Briciola 19/06/2014 15:39 #10910

Facciamo prima a scrivere riguardo a chi non è schiavo. Non è schiavo chi possiede lo Spirito di Dio.
Infatti è scritto: "Dove è lo Spirito, quivi vi è la libertà". Dunque solo lo Spirito rende liberi.
Questo naturalmente lo si può ricevere solo mettendo in pratica l'Evangelo, fuggendo dal modo di pensare peccaminoso di questo mondo, andando controcorrente, un pò come il nostro caro amico e "famoso" salmone...
Ci saluteremo poi, con la "pace" che solo Dio può dare e non con un'anonimo "ciao" che andando a spulciare nella sua etimologia troviamo derivare da "s'ciao", sinonimo di schiavo...
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ultima modifica: 19/06/2014 19:50 Da ferdy.
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, anna rapa
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.19 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com