riverside12.jpgriverside01.jpgriverside5.jpgriverside02.jpgriverside2.jpgriverside11.jpgriverside4.jpgriverside6.jpgriverside1.jpgriverside8.jpgriverside3.jpgriverside7.jpgriverside13.jpgriverside0.jpgriverside9.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Sito online

Sito online 09/03/2012 10:03 #703

Ristoroquotidiano.net online...
  • Daniele
  • Offline
  • Nuovo membro
  • Messaggi: 8
Daniele

Re: Sito online 09/03/2012 10:24 #704

Grazie di Cuore Daniele per il lavoro fatto fin qui , da parte mia non posso che desiderare per te e famiglia tutto il bene che proviene da Dio , perchè non sono i nostri affanni a darci ricchezze , ma le benedizioni di Dio, che con la sua infinita bontà,come prima cosa ci da la vita.

Spero vivamente che tu possa partecipare attivamente qui' nel forum , per trarre beneficio di un ristoro quotidiano che solo la Parlola di Dio puo' elargire.

Ancora grazie .

Stefano
  • stefano
  • Offline
  • Amministratore
  • Troverete riposo alle anime vostre.Matteo 11,29
  • Messaggi: 3333
Ultima modifica: 09/03/2012 17:52 Da stefano .
Ringraziano per il messaggio: Larosadisaron

Re: Sito online 09/03/2012 14:07 #706

Un ringraziamento vi giunge da parte mia, ma credo anche da parte di chi è alla ricerca delle "cose" di Dio e quì, queste "cose" sono di casa...

Quindi, grazie Stefano per aver pensato a questo sito/forum, grazie a te Daniele che ha reso materialmente possibile questa realtà e... grazie a quanti(spero numerosi)vorranno attingere alla parola del Signore che è acqua viva per tutti, a disposizione di tutti, per dare vita a tutti, nessuno escluso.

pace
f.sco
***Membro onorario***

Re: Sito online 09/03/2012 19:29 #707



ANCHE DA PARTE MIA GRAZIE A TUTTI VOI CHE AVETE COLLABORATO PER LA REALIZZAZZIONE DI QUESTO SITO FORUM CRISTIANO (GRAZIE DANIELE IL SIGNORE TI BENEDICA ,, NE SONO CERTA CHE AVRAI GIA' SPERIMENTATO ,LA GIOIA CHE SI PROVA LAVORARE NEL SUO CAMPO ))GRAZIE STEFANO ,,,

MA SOPRATUTTO GRAZIE A DIO CHE CI FA SEMPRE TRIONFARE IN CRISTO,2COR2;14 E CHE ATTRAVERSO NOI MANIFESTA IN OGNI LUOGO IL PROFUMO DELLA SUA CONOSCENZA ,

IL SIGNORE VUOLE SERVIRSI DI NOI PER SPANDERE IL PROFUMO DELLA SUA CONOSCENZA , E NOI NON POSSIAMO CHE ESSERNE GIOIOSI PER AVER RICEVUTO QUESTA GRAZIA QUESTA POSSIBILITA' QUESTO PREVILEGIO DI LAVORARE PER LUI , NEL SUO CAMPO ....
I MIEI TESTIMONI SIETE VOI DICE L'ETRNO , GLORIA A DIO ,,
  • nunziata
  • Offline
  • Membro Onorario
  • L'ANIMA MIA HA SETE DEL DIO VIVENTE
  • Messaggi: 592
***Membro onorario***

Re: Sito online 10/03/2012 09:52 #723

Grazie a voi...
  • Daniele
  • Offline
  • Nuovo membro
  • Messaggi: 8
Daniele
Ringraziano per il messaggio: francotecnos

Re: Sito online 10/03/2012 10:51 #726

Grazie
  • stefano
  • Offline
  • Amministratore
  • Troverete riposo alle anime vostre.Matteo 11,29
  • Messaggi: 3333
Ultima modifica: 10/03/2012 10:52 Da stefano .

Re: Sito online 14/03/2012 14:33 #870

Un mio ringraziamento a Daniele per l'allestimento di questo sito. il Signore te ne renda.

Ferdy
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"

Re: Sito online 14/03/2012 23:38 #884

  • Daniele
  • Offline
  • Nuovo membro
  • Messaggi: 8
Daniele
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.26 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com