riverside01.jpgriverside5.jpgriverside02.jpgriverside2.jpgriverside3.jpgriverside0.jpgriverside1.jpgriverside11.jpgriverside9.jpgriverside4.jpgriverside12.jpgriverside6.jpgriverside13.jpgriverside7.jpgriverside8.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: E' NATALE

E' NATALE 25/12/2012 12:06 #7007

E' Natale.
L'altro giorno il calendario dei Maya ci riferiva riguardo alla fine di un'era...
Ancora, oggi, cio' nonostante, siamo nell'era della dispensazione della Grazia.
"Oggi, se udite la sua voce, non indurite il vostro cuore come a Meriba', come nel giorno di Massa nel deserto, quando i vostri padri mi tentarono, mi misero alla prova sebbene avessero visto le mie opere". (Salmo:95.8-9).

Ancora oggi, Il Signore Gesu' Cristo puo' nascere nel cuore di chi si predispone umilmente a riceverLo.
Domani, chissa', potrebbe essere troppo tardi... Bisogna, cogliere oggi, piu' che mai, il "carpe diem", ossia l'attimo fuggente.
Questo e' di un'importanza unica, decisiva, estrema,...eterna.
Dio vi benedica grandemente in questo giorno, come in tutta la vostra vita, in prospettiva di quella futura ed eterna...
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ultima modifica: 22/01/2013 14:52 Da ferdy.
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, nunziata

Re: E' NATALE 25/12/2012 20:16 #7008




,,,,Ma quando giunse la pienezza dei tempi IDDIO mando' il suo figliuolo nato di donna , nato sotto la legge per riscattare quelli che erano sotto la legge ,affinche noi ricevessimo l'adozione di figliuoli ,
Festeggiamo il natale ,,il vero natale , non con gingilli e coreografie , ma meditando ,sul perche si e' rivestito della nostra umanita',,,,,,,
allora possiamo dire grazie SIGNORE del regalo che ci hai fatto ,,,,,,festeggiamo si ,ma non come il mondo festeggia ,,,,,,,
  • nunziata
  • Offline
  • Membro Onorario
  • L'ANIMA MIA HA SETE DEL DIO VIVENTE
  • Messaggi: 592
***Membro onorario***
Ringraziano per il messaggio: stefano , francotecnos, ferdy
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.20 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com