riverside0.jpgriverside1.jpgriverside13.jpgriverside9.jpgriverside5.jpgriverside11.jpgriverside8.jpgriverside7.jpgriverside6.jpgriverside02.jpgriverside12.jpgriverside3.jpgriverside2.jpgriverside4.jpgriverside01.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

ADDIO (TEMPORANEO ? ) - aLLA DIREZIONE DEL FORUM
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: ADDIO (TEMPORANEO ? ) - aLLA DIREZIONE DEL FORUM

ADDIO (TEMPORANEO ? ) - aLLA DIREZIONE DEL FORUM 27/08/2012 15:30 #5147

UNA PERSONA DELLA MIA FEDE , RIFERENDOSI A www.ristoroquotidiano.net MI HA DATO QUESTO CONSIGLIO:

"Ma lasciali perdere quelli... Ho dato un'occhiata al sito è sempre la stessa solfa... Sono convinti così, vivono nel loro mondo, non c'è dialogo, sono fondamentalisti. "

Se Francotecnos non cambia l'atteggiamento verso di me, mi ritiro dal Forum.

Non solo si richiede educazione, che c'è

ma anche rispetto e umiltà che non ci sono.

Sandro_48

NB : RINGRAZIO MOLTO Stefy PER "EGOCENTRISMO ED ESSERE CRISTIANI" e Nunziata per l'articolo sul timor di Dio

NB : rimango in contatto con Giuseppe . gris

e con Stefano (solo telefonicamente) ma la sua segreteria telefonica è piena e non accetta messaggi.

Sandro_48
LUNEDI 27/08/2012
  • Sandro_48
  • Offline
  • Membro accreditato
  • Sandro_48
  • Messaggi: 356
Ultima modifica: 28/08/2012 14:13 Da Sandro_48.
Ringraziano per il messaggio: francotecnos

Re: ADDIO (TEMPORANEO ? ) - aLLA DIREZIONE DEL FORUM 27/08/2012 18:34 #5149

Sandro sono davvero dispiaciuto per il tuo abbandono, ma desidero chiarire una cosa molto importante.

Noi saremo anche i soliti fondamentalisti, con cui è difficile impostare un dialogo che vada contro i nostri principi di fede, ma crediamo anche fermamente che i termini antichi non vadano spostati solo per accontentare falsamente qualcuno.

Per il resto il forum è qui anche per dare la possibilità di confrontarsi, e non necessariamente condividere.

Noto con dispiacere che non appena manca la condivisione si presenta la divisione.

Sandro cosa altro dire, fai quello che il tuo cuore desidera, per le eventuali mancanze di rispetto ti chiedo formalmente scusa anche se i toni di alcuni nei tuoi confronti non sono stati denigratori, per il resto ti saluto un abbraccio.
  • stefano
  • Offline
  • Amministratore
  • Troverete riposo alle anime vostre.Matteo 11,29
  • Messaggi: 3333
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, danielemac, Sandro_48

Re: ADDIO (TEMPORANEO ? ) - aLLA DIREZIONE DEL FORUM 27/08/2012 23:00 #5159

Caro Sandro,
non "buttare la spugna"!
Il Forum e' nato per l'edificazione personale e per condividere le diverse esperienze di fede vissute.
Ho notato con piacere, aldila' della tua pignoleria e permalosoita', che sei fortemente dedito allo studio delle Scritture.
Continua cosi'...solo una cosa voglio e devo dirti:"Apri maggiormente il tuo cuore all'Eterno, come d'altronde dobbiamo fare noi tutti, ogni giorno..., poiche' Egli, per certo, ci visitera'!" Cerchiamo tutti, indistintamente, di ascoltare e di seguire poi, la voce del Suo Santo Spirito, che e' salvezza e vita!
Nella Parola e' scritto, correggimi se sbaglio, che:"La nostra lettera, scritta nei nostri cuori, siete voi, lettera conosciuta e letta da tutti gli uomini; e' noto che voi siete una lettera di Cristo, scritta mediante il nostro servizio, scritta non con inchiostro, ma con lo Spirito del Dio vivente; non su tavole di pietra, ma su tavole che sono cuori di carne." (2°Corinzi 3:2)
Ed ancora:"Egli ci ha anche resi idonei a essere ministri di un nuovo patto, non di lettera, ma di Spirito; perche' la lettera uccide, ma lo Spirito vivifica." (2°Corinzi 3:6).
"A buon intenditore poche parole..."

Con affetto Ferdy
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, danielemac, Sandro_48

Re: ADDIO (TEMPORANEO ? ) - aLLA DIREZIONE DEL FORUM 04/09/2012 12:05 #5310

Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
  • Sandro_48
  • Offline
  • Membro accreditato
  • Sandro_48
  • Messaggi: 356
Ultima modifica: 27/09/2012 14:52 Da Sandro_48.
Ringraziano per il messaggio: francotecnos

Re: ADDIO (TEMPORANEO ? ) - aLLA DIREZIONE DEL FORUM 04/09/2012 13:49 #5311

.

Sandro 48... forse sarai alto di statura fisica, oltre il metro e ottanta, ma a livello di maturità, sei più basso di un bassotto!... Vedo che denunci e chiedi e consensi agli ospiti, ospiti non tregistrati che potrebbero essere dei non credenti ( come te del resto ), dimentichi che è fatta esortazione a risolvere le controversie tra i componenti dell'assemblea e comunque tra credenti e non per tribunali...
quello che in effetti stai facendo tu ora quì additandomi come un reo nei tuoi confronti, e lo fai davanti a probabili non credenti. fai piangere Sandro48!
Cosa farà la direzione non lo so e non lo voglio sapere, ma sicuramente, con te e con me, ha una patata bollente da maneggiare



f.sco
***Membro onorario***

Re: ADDIO (TEMPORANEO ? ) - aLLA DIREZIONE DEL FORUM 04/09/2012 14:29 #5313

Non e' nelle mie intenzioni sostituirmi al moderatore o all'amministratore del forum, ma permettetemi di dirvi (cari Francesco e Sandro) che con il buon senso, la calma, la pazienza e l'Amore, si puo' ottenere qualsiasi cosa, sempre se serve a glorificare il nome di Dio, naturalmente.
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ultima modifica: 04/09/2012 14:37 Da ferdy.
Ringraziano per il messaggio: danielemac

Re: ADDIO (TEMPORANEO ? ) - aLLA DIREZIONE DEL FORUM 04/09/2012 14:38 #5314

imagesp.jpg



Cosa faremo? la lasciamo raffreddare......
  • stefano
  • Offline
  • Amministratore
  • Troverete riposo alle anime vostre.Matteo 11,29
  • Messaggi: 3333

Re: ADDIO (TEMPORANEO ? ) - aLLA DIREZIONE DEL FORUM 04/09/2012 14:53 #5315

.


Etciùuuu!.... Etciùuuuuu!... Che raffedore mi son procurato


Ma passerà, eccome se passerà...


Ferdy, ti avevo inviato un messaggio privato, ora l'ho eliminato visto che la "cosa" ormai è andata oltre.
Di tanto in tanto, dai un'occhiata in alto dove c'è acritto "messaggi privati"... il numero accanto, indica quanti messaggi ci sono che aspettano di essere letti da te... e poi, bisogna definire veramente e in modo chiaro, cosa si intende dire quando si pronuncia la parola amore, e sopratutto chi è a pronunciarla e a che fine.
Pace



f.sco
***Membro onorario***
Ultima modifica: 04/09/2012 14:57 Da francotecnos.
Ringraziano per il messaggio: stefano

Re: ADDIO (TEMPORANEO ? ) - aLLA DIREZIONE DEL FORUM 04/09/2012 19:54 #5320

Amore vuol dire Amore. Vi prego, non speculiamo pure su questo.
Chi ha timore e tremore di Dio, si studia di piacergli. E come? Leggendo, meditando e mettendo in pratica cio' che e' scritto nella Parola di Dio, in particolare I Corinzi, capitolo 13.


Post scriptum: Fatti, non parole. Le chiacchiere stanno a zero!
Questo e' da ritenersi valido per tutti, in primis per il sottoscritto, naturalmente.
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ultima modifica: 04/09/2012 20:01 Da ferdy.
Ringraziano per il messaggio: francotecnos

Re: ADDIO (TEMPORANEO ? ) - aLLA DIREZIONE DEL FORUM 04/09/2012 20:05 #5321

.

Ferdy, devi scusarmi, ma se non ricordo male, eravamo rimasti che se qualche cosa c'era da chiarire senza scadere nella polemica, si poteva adoperare il messenger del forum che risiede in "messaggi privati"... perché non usiamo un tantino questo strumento riservato?...

f.sco
***Membro onorario***
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 0.30 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com