riverside13.jpgriverside8.jpgriverside4.jpgriverside11.jpgriverside2.jpgriverside3.jpgriverside01.jpgriverside6.jpgriverside9.jpgriverside02.jpgriverside1.jpgriverside12.jpgriverside7.jpgriverside0.jpgriverside5.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: PER GLI ALTRI

PER GLI ALTRI 20/07/2012 16:30 #4592

Lieta di esserci.
Un ultima cosa: alcuni di voi mi hanno detto che non hanno il programma per aprire l'ebook va cliccato il titolo “Non sono un Topo” e seguire indicazioni, il programma per aprirlo è gratuito.
Sia chiaro che non voglio fare al mio libro pubblicità, con la Albatros è venduto ancora molto da tre anni ma lo comprano soprattutto medici e la casa editrice vende il libro ad un prezzo altissimo secondo me, ora ha un po' abbassato, prima era sulle 16 euro, imposto da loro.
Ed è per questo che io ho deciso di metterlo in ebook a 1,80 euro..mi pare... non so se è espresso in dollari perchè è anche in versione inglese (tutti in donazione associazioni AIDS) per farlo comprare anche a gente comune, agli ammalati soprattutto, a chiunque soffre per una malattia ancora incurabile. Secondo me è una FORZA PER VIVERE ANCHE SE E' POCO IL TEMPO CHE CI RIMANE ED è UNA FORZA per ACCETTARE IL DOLORE... E' un misto di rabbia, allegria (è anche divertente), sarcastico e si sente, IMMANCABILE, LA PRESENZA DI DIO.
Fate come volete, io ho dato questo briciolo di possibilità di magari far leggere o leggere a chi soffre, a chi ha bisogno di pace.
Io vorrei fare qualcosa come mi disse quel prete “irreale” quando ero in coma cioè che avrei fatto una cosa grande alla gente.
Non sarà forse il libro ma io per ora ho solo questo e non so se è per il libro... o forse è tutto un blef del cervello mio...
ok io ci ho provato
grazie di avermi letto
oggi non sto tanto bene,cioè meglio di prima ma peggio di ieri, qua è tutto un andare avanti e indietro... mah.
ho un aiuto per scrivere.
Tanta felicità a tutti.
luana
  • luana

Re: PER GLI ALTRI 20/07/2012 17:21 #4594

.


Che il Signore ci benedica e ci illumini il cammino che abbiamo da percorrere...
pace a te Luana...



f.sco
***Membro onorario***

Re: PER GLI ALTRI 20/07/2012 17:32 #4595

stai bene anche tu franco e tutti
come sempre ho detto sento ho la sensazione strana di una Famiglia
  • luana

Re: PER GLI ALTRI 20/07/2012 18:01 #4596

.


La famiglia di Cristo si chiama Chiesa... è composta da chi ha fatto la scelta consapevole di appartenevi... in Cristo, siamo tutti diventati Suoi fratellie quindi, tra noi siamo fratelli e ancora, essendo fratelli di Gesù, siamo divenuti figli di Dio... grandioso!!!! Non ti pare Luana?



f.sco
***Membro onorario***
Ringraziano per il messaggio: danielemac

Re: PER GLI ALTRI 20/07/2012 18:17 #4597

grandioso o meraviglioso
quanto vorrei darti un abbraccio franco e chiederti perdono
non ero io
forse stavo male
perdona me
  • luana

Re: PER GLI ALTRI 22/07/2012 08:58 #4618

per noi poveri mortali,e in un certo senso pericoloso conoscere DIO senza prima conoscere la propria miseria....e conoscere la propria miseria,senza prima conoscere DIO.....IL CRISTO umilio se stesso assumendo la "faccia"..il volto di ciascuno di noi poveri mortali,affinche nessuno di quelli che sperano in lui, si elevi,e si innalzi sopra il fratello...ma ciascuno guardando al suo fratello veda il volto di CRISTO...,...se resteremo nascosti dietro la "roccia" 1 cor 10:3-4...saremo sempre al sicuro..in qualsiasi momento,(anche il piu difficile).. col 3:3....anche quando DIO sembra "nascondersi"
  • pittore
  • Offline
  • Nuovo membro
  • Messaggi: 8
Ringraziano per il messaggio: stefano1, francotecnos, Patrizia

Re: PER GLI ALTRI 26/07/2012 19:06 #4709

  • stefano
  • Offline
  • Amministratore
  • Troverete riposo alle anime vostre.Matteo 11,29
  • Messaggi: 3333
Ultima modifica: 26/07/2012 19:08 Da stefano .
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.31 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com