riverside6.jpgriverside1.jpgriverside0.jpgriverside02.jpgriverside9.jpgriverside3.jpgriverside8.jpgriverside13.jpgriverside4.jpgriverside11.jpgriverside7.jpgriverside5.jpgriverside01.jpgriverside2.jpgriverside12.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: VI SALUTO

VI SALUTO 21/06/2012 19:40 #3949

CARI TUTTI AMICI FRATELLI , VI ANNUNCIO CHE MI ASSENTO DAL FORUM , NON SO',,,SE E QUANDO ,,,, SOLO CHE , IN QUESTO MOMENTO PER ME' E' LA MIGLIORE DICISIONE DA PRENDERE ,,,,
ENTRERO' ,ALCUNE VOLTE PER BREVE TEMPO PER VEDERE SE CI SONO MESSAGGI PRIVATI ,,
GRAZIE STEFANO CONTINUA ,, E COME TU SAI SEI SOSTENUTO DALLE MIE PREGHIERE , UN SALUTO A TUTTI VI AUGURO PACE E SERENITA' ,, E CHE IL SIGNORE VI BENEDICA , NUNZIATA
  • nunziata
  • Offline
  • Membro Onorario
  • L'ANIMA MIA HA SETE DEL DIO VIVENTE
  • Messaggi: 592
***Membro onorario***
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, ferdy, Paolo Asti, tony

Re: VI SALUTO 21/06/2012 20:26 #3950

Cara Nunziata, Grazie per la tua collaborazione.
Purtroppo, mancherai a tutti nel forum.
Mi ero abituato alla tua presenza discreta e gentile. Ciao.
Supporto forum
Ringraziano per il messaggio: stefano , ferdy, Paolo Asti

Re: VI SALUTO 21/06/2012 22:53 #3951

Nunziata se Dio ci darà grazia di essere sempre in prima linea saremo quì nel forum ad aspettarti, Ristoroquotidiano.net è... Grazie a Dio, ma anche frutto del tuo lavoro, non dimenticarlo.

Con affetto Stefano
  • stefano
  • Offline
  • Amministratore
  • Troverete riposo alle anime vostre.Matteo 11,29
  • Messaggi: 3333
Ultima modifica: 21/06/2012 22:55 Da stefano .
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, nunziata, ferdy, Paolo Asti, Giuseppe.gris

Re: VI SALUTO 22/06/2012 15:55 #3958

Carissima Nunziata, avevo notato ultimamente come ti eri limitata nel fare i tuoi interventi sul forum. Ho pensato che eri particolarmente presa da qualche cosa ed avevi quindi poco tempo libero. Ora leggendo i tuoi saluti scopro che forse ti stai prendendo una pausa di riflessione. Rispetto la tua decisione, anche se penso che sia fisiologica.
Mi sono sempre edificato nel leggere i tuoi scritti. Come dice Stefano, il tuo e' sicuramente stato un buon lavoro, ci hai permesso di partire con questo progetto di "ristoroquotidiano", condividere la stessa fede in Gesu' Cristo, unico Signore e Salvatore, essere di stimolo ed incoraggiamento ai "forumisti", di testimonianza a tutti coloro che ci leggono...
Che dire ancora? Nunziata ci mancherai! Prenditi tutto il tempo che ti serve a ritornare...
Con tutta la pace, la gioia, l'amore che solo il Signore puo' dare, ti saluta il tuo fratello in Cristo Ferdy.
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ringraziano per il messaggio: stefano , Paolo Asti

Re: VI SALUTO 23/06/2012 13:56 #3974

Cara Nunziata Pace, ti dico subbito che mi mancherai, ho sempre letto con picere i tuoi post , spero vivamente che sia un momento e che fra non molto ti vediamo fra di noi, sono certo che pregherai affinche questa opera vada avanti, tu fai parte delle mie preghiere e ne farai sempre farte, di tanto in tanto mi faro sentire sempre che la cosa ti faccia piacere.
Dio benedica te e la tua famiglia
Con affetto cristiano Paolo Asti
  • Paolo Asti
  • Offline
  • Membro attivo
  • Salvo per grazia Divina
  • Messaggi: 103
***Supporto Forum***
Ringraziano per il messaggio: ferdy
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.26 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com