riverside5.jpgriverside2.jpgriverside11.jpgriverside7.jpgriverside0.jpgriverside4.jpgriverside9.jpgriverside8.jpgriverside02.jpgriverside13.jpgriverside01.jpgriverside1.jpgriverside6.jpgriverside12.jpgriverside3.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
Luca 11:9
Io altresì vi dico: Chiedete, e vi sarà dato; cercate e troverete; picchiate, e vi sarà aperto.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: PER UN FRATELLO

PER UN FRATELLO 08/04/2013 00:11 #8099

Cari del forum, vi invito a pregare per un fratello della comunità di Ugento (LE) che sta davvero molto male.
Alfredo, 48 anni, ha accettato il Signore diversi anni fa. L'esperienze negative della vecchia vita hanno lasciato degli strascichi dolorosi ed inevitabili. Sono subentrate delle complicazioni che hanno causato l'aggravarsi delle sue condizioni fisiche, di per se già abbastanza serie. Ha un figlio di 4 anni. La moglie è una sorella del barese.
Preghiamo il Signore affinché lo sostenga in queste fasi cruciali della sua vita terrena. Una preghiera particolare per il piccolo e la sua compagna.
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ultima modifica: 31/05/2013 15:36 Da ferdy.
Ringraziano per il messaggio: stefano , francotecnos, nunziata, anna rapa

Re: PER UN FRATELLO 19/05/2013 21:44 #8489

Alfredo è con il Signore. Erano più di 3 mesi che si trovava in condizioni critiche.
L'ultima volta che ci siamo visti è stato il 4 gennaio scorso durante uno studio biblico nella comunità di Ugento (LE). Stava bene e nulla faceva pensare a quello che sarebbe poi successo. La metà di febbraio doveva recarsi, come era suo solito, in Germania, a Francoforte, per riaprire la gelateria, dopo il periodo di fermo invernale. Preghiamo per la moglie e per il piccolo, ora orfano di padre.
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ultima modifica: 31/05/2013 15:37 Da ferdy.
Ringraziano per il messaggio: stefano , francotecnos, anna rapa
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.13 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com