riverside7.jpgriverside11.jpgriverside0.jpgriverside2.jpgriverside3.jpgriverside5.jpgriverside8.jpgriverside02.jpgriverside4.jpgriverside6.jpgriverside13.jpgriverside1.jpgriverside12.jpgriverside9.jpgriverside01.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
Luca 11:9
Io altresì vi dico: Chiedete, e vi sarà dato; cercate e troverete; picchiate, e vi sarà aperto.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Per uno del forum

Per uno del forum 02/04/2013 20:24 #8065

Mi faccio portavoce di richiesta di preghiera per una complessa situazione familiare del nostro caro Ferdy.

Ieri è partito per andare a trovare sua madre ricoverata da tempo in stato di salute mentale precaria.

In seguito a vicissitudini particolari le quale hanno contribuito a creare una rottura dei rapporti non per volontà di Ferdy con il papà, il quale non è un credente, Ferdy è eslcuso dalla possibilità di rientrare nella casa paterna per accudire proprio il suo papà.

Questa sera l'ho sentito telefonicamente e mi ha detto che era in attesa desiderosa di un gesto di apertura da parte di suo padre, per andare a riabbracciarlo.

In attesa, tutti insieme portiamo questo caso davanti a Dio, per il nostro caro fratello Ferdy.
  • stefano
  • Offline
  • Amministratore
  • Troverete riposo alle anime vostre.Matteo 11,29
  • Messaggi: 3333
Ultima modifica: 02/04/2013 21:34 Da stefano .
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, nunziata, ferdy, Giuseppe.gris, anna rapa

Re: Per uno del forum 02/04/2013 21:04 #8066

.

I questi momenti, ora,
il caro ferdy è in grande travaglio spirituale a causa di questa tremenda prova.
Facciamo "quadrato" attorno a Lui, cingiamolo col nostro affetto che sicuramente percepirà e... preghiamo Gesù per lui, per la mamma che sta male e anche per il papà che a modo suo sarà pure in sofferenza.


f.sco
***Membro onorario***
Ringraziano per il messaggio: stefano , nunziata, ferdy, anna rapa

Re: Per uno del forum 02/04/2013 23:31 #8068

Sono vicina a Ferdy che il Signore possa ammorbidire...... il cuore del suo papa' .
  • anna rapa
  • Offline
  • Membro accreditato
  • anna
  • Messaggi: 444
In ogni cosa rendete grazie.
Ringraziano per il messaggio: nunziata, ferdy

Re: Per uno del forum 07/04/2013 23:53 #8098

Carissimi,

Vi ringrazio per la vostra solidarietà che va ben al di là di ogni più logica comprensione. Anche se tutto sembra essere fermo, o tutto sembra procedere sulla stessa falsa riga, sono sicuro che il Signore sta operando in una maniera sempre maggiore. Mi riferisco ad un particolare momento che ho vissuto stando lì dai miei.
Una persona, una fra le poche purtroppo, rimaste vicine a mio padre per il suo carattere burbero ed arcigno, mi ha salutato fra le lacrime, vedendo in me una certa rispettabilità e scevra da ogni colpa nei confronti di mio padre.

Si. Il Signore sta operando, lo sento. Alcune anime sono state toccate e continuano ancora ad esserlo, oggi più che mai.
D'altronde è anche scritto che "tutte le cose cooperano al bene di quelli che amano Dio, i quali sono chiamati secondo il suo disegno". (Romani 8:28).
Cosa ne sarebbe stato di noi, se Gesù si fosse arreso nel Getsemani, e avesse fatta la sua volontà, e non quella di Dio, Suo e Nostro Padre?
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ultima modifica: 07/04/2013 23:57 Da ferdy.
Ringraziano per il messaggio: stefano , francotecnos, nunziata, anna rapa
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.16 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com