riverside2.jpgriverside3.jpgriverside8.jpgriverside02.jpgriverside01.jpgriverside7.jpgriverside0.jpgriverside11.jpgriverside5.jpgriverside9.jpgriverside1.jpgriverside13.jpgriverside6.jpgriverside12.jpgriverside4.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Richiesta di preghiera da una nostra lettrice
(1 Online) (1) Ospite
Luca 11:9
Io altresì vi dico: Chiedete, e vi sarà dato; cercate e troverete; picchiate, e vi sarà aperto.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Richiesta di preghiera da una nostra lettrice

Richiesta di preghiera da una nostra lettrice 06/02/2013 18:01 #7447

Carissimi utenti e non, sono a comunicavi questa richiesta urgente di preghiera giunta in redazione. Invito tutti voi a presentare questo caso davanti al trono della grazia del nostro Signore Gesù per la guarigione di questa cara.


Chiedo di Pregare per mia sorella L. malata di tumore al seno, in questo periodo non sta molto bene sta facendo dei controlli. Che il Signore possa donarle la forza e la fede di affrontare questo momento. Il Signore benedica tutti.
  • stefano
  • Offline
  • Amministratore
  • Troverete riposo alle anime vostre.Matteo 11,29
  • Messaggi: 3333
Ultima modifica: 06/02/2013 18:03 Da stefano .
Ringraziano per il messaggio: nunziata, ferdy

Re: Richiesta di preghiera da una nostra lettrice 06/02/2013 20:07 #7448

.

Il Signore nostro Dio,

per i meriti di Gesù Suo figlio,

ci permette di avere accesso al trono della sua Grazia; ogni cosa Gli è possibile.... ora noi siamo quì a pregarLo di voler operare con mano potente su questa persona affetta da tumore al seno, noi non sappiamo chi essa sia, ma di certo non è sconosciuta al nostro creatore.


f.sco
***Membro onorario***
Ultima modifica: 06/02/2013 20:08 Da francotecnos.
Ringraziano per il messaggio: stefano , ferdy

Re: Richiesta di preghiera da una nostra lettrice 07/02/2013 18:12 #7457

Preghiamo. Facciamo tesoro del testo: "Invocatemi nel giorno della distretta, io vi trarro' fuori e voi mi glorificherete!"
Iddio ci benedica al pari di questa sorella.
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ringraziano per il messaggio: francotecnos
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.13 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com