riverside7.jpgriverside0.jpgriverside11.jpgriverside12.jpgriverside5.jpgriverside13.jpgriverside6.jpgriverside02.jpgriverside4.jpgriverside3.jpgriverside9.jpgriverside2.jpgriverside1.jpgriverside01.jpgriverside8.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
Luca 11:9
Io altresì vi dico: Chiedete, e vi sarà dato; cercate e troverete; picchiate, e vi sarà aperto.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: MIA SORELLA

MIA SORELLA 12/01/2013 21:58 #7211

Cari nel Signore, vi chiedo di pregare per una mia specifica richiesta.
Mia sorella e' in una delicata condizione fisica, psichica ma soprattutto, io direi, spirituale.
Noi lo sappiamo, solo Dio puo' ogni cosa, puo' intervenire nella sua vita sanandola dalla sua infermita' e donarle la salvezza per fede nell'opera gloriosa di Cristo sulla croce. Anche la famiglia di mia sorella non versa in condizioni ottimali, pertanto mettiamo anch'essa ai piedi della Sua infinita e inestimabile grazia.
L'Altissimo continui ad operare in noi e attraverso di noi, benedicendoCi oltre ogni nostro pensiero!
Grazie di cuore!
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ultima modifica: 12/01/2013 22:02 Da ferdy.
Ringraziano per il messaggio: stefano , francotecnos, nunziata

Re: MIA SORELLA 13/01/2013 05:49 #7215

CARO FERDINANDO ,LA PREGHIERA MUOVE LA MANO DI DIO ,,,,,,LUI ARRIVA DOVE NOI NON POSSIAMO ,,,SOLO A VOLTE,,CHISSA , DOBBIAMO ASPETTARE , MAGARI E' NECESSARIO CHE ATTRAVERSIAMO OSTACOLI ,STRADE TORTUOSE ,..SIAMO VASI NELLE SUE MANI ,,SARA' A VOLTE CHE CI SERVIRA' PER CRESCERE E DIVENTARE PIU' FORTI ,,,
  • nunziata
  • Offline
  • Membro Onorario
  • L'ANIMA MIA HA SETE DEL DIO VIVENTE
  • Messaggi: 592
***Membro onorario***
Ringraziano per il messaggio: ferdy
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.16 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com