riverside1.jpgriverside11.jpgriverside01.jpgriverside4.jpgriverside0.jpgriverside8.jpgriverside13.jpgriverside6.jpgriverside02.jpgriverside9.jpgriverside5.jpgriverside12.jpgriverside2.jpgriverside3.jpgriverside7.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Sana, salva, guarisci, risana.
(1 Online) (1) Ospite
Luca 11:9
Io altresì vi dico: Chiedete, e vi sarà dato; cercate e troverete; picchiate, e vi sarà aperto.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Sana, salva, guarisci, risana.

Sana, salva, guarisci, risana. 19/11/2012 00:02 #6558

Padre nostro, la supplica del cuore infranto, ti è davanti, il cuore afflitto ha bisogno che tu gli rialzi il capo, che l'ammalato riconosca la tua mano e il Tuo sostegno, che il peccato venga cancellato e che la Tua grazia sovrabbondi.
I miei problemi ti sono davanti, come i problemi dei miei cari, e le tue care mani, già accarezzano il mio capo in segno di conforto.
Spero in Te, in Te solo, attraverso Cristo il Tuo figliuolo, per i suoi meriti, per i suoi insegnamenti e riconosco l'opera dello Spirito Santo, che, come un balsamo, lenisce e guarisce.
Aiutarmi ad amarti, a confidare in Te, a riconoscere la tua mano e il Tuo sostegno ogni giorno.
Grazie per gli amici del forum, per le persone che si consacrano a Te e che intercedono per le preghiere, sono la gente Santa in cui ripongo il mio affetto.
Fammi riposare nel Tuo e nell'effetto dei cari.
Donami il sostegno della Tua Parola e l'effetto dei tuoi insegnamenti.
Ti ringrazio con il cuore, perchè ogni Tua risposta è una benedizione nella mia vita e in quella delle persone che amo.
Supporto forum
Ultima modifica: 19/11/2012 06:19 Da Giuseppe.gris.
Ringraziano per il messaggio: stefano , francotecnos, nunziata, ferdy
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.10 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com