riverside13.jpgriverside11.jpgriverside2.jpgriverside0.jpgriverside4.jpgriverside8.jpgriverside9.jpgriverside12.jpgriverside6.jpgriverside01.jpgriverside5.jpgriverside1.jpgriverside02.jpgriverside7.jpgriverside3.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

intercessione per donna prigioniera
(1 Online) (1) Ospite
Luca 11:9
Io altresì vi dico: Chiedete, e vi sarà dato; cercate e troverete; picchiate, e vi sarà aperto.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: intercessione per donna prigioniera

intercessione per donna prigioniera 01/11/2012 10:36 #6308

Cristo è Risorto, cari fratelli e sorelle,
con questa invito chi vorrà a pregare per una persona, una donna, si chiama Alessandra, e la amo, ho scritto che è prigioniera poichè pratica la stregoneria, pregate nello Spirito, tenetela nelle vostre preghiere, poichè Dio ha in serbo cose meravigliose per lei, ne stanno già accadendo nella mia vita ma ho bisogno del vostro sostegno, chi vorrà tenerla nelle sue preghiere glie ne sarò grato, Gloria a Dio perchè a Lui nulla è impossibile, Egli fa nascere nuovi germogli su piante secche e fa sgorgare acque dolci al viandante che percorre la valle dell'ombra della morte.

Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle in Cristo.


Cercate il Cuore di Gesù.
  • daniel
  • Offline
  • Membro frequentatore
  • Messaggi: 20
"Lo Spirito e la sposa dicono: «Vieni». E chi ode, dica: «Vieni». Chi ha sete, venga; chi vuole, prenda in dono dell'acqua della vita."
"Amen! Vieni, Signore Gesù!"
Ringraziano per il messaggio: francotecnos

Re: intercessione per donna prigioniera 01/11/2012 11:17 #6309

313545_247745325274673_100001176222771_636774_915050602_n1_2012-11-01.jpg




AMEN DANIEL ,,

GESU' E' VENUTO PER LIBERARE I PRIGIONIERI ,GLI OPPRESSI ( DAL MALE ) PER DARE VISTA AI CIECHI ( SPIRITUALI )),,,,,

PREGHEREMO PER ALESSANDRA .
  • nunziata
  • Offline
  • Membro Onorario
  • L'ANIMA MIA HA SETE DEL DIO VIVENTE
  • Messaggi: 592
***Membro onorario***
Ultima modifica: 01/11/2012 11:40 Da nunziata. Motivo: correttura
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, daniel

Re: intercessione per donna prigioniera 01/11/2012 12:28 #6313

Effettivamente non esiste catena che Dio non possa rompere o legame che Dio non possa sciogliere.
Solo una cosa non permette il libero accesso al trono della Sua Grazia ed alle Sue illimitate ed inesauribili benedizioni, ed e' l'incredulita'. Pertanto continuiamo a confidare in Dio che e' sempre all'opera per ognuno di noi.
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, daniel

Re: intercessione per donna prigioniera 20/11/2012 09:45 #6570

Vi prego, rinnovatela nelle vostre preghiere nello Spirito, chiedete a Dio di spezzare quel canale demoniaco, di purificarle gli occhi perchè possa vedere, la realtà spirituale che la circond, di purificarle la bocca perchè possa pregare il suo Dio di Salvezza, perchè possa piangere ai suoi piedi, di purificarcle il cuore perchè possa essere compunto e comprendere il suo peccato verso il PAdre Santo.
Ve ne sono grato, io e lei siamo legati a filo doppio nell'esperienza demoniaca e nell'amore che ci accomuna.
grazie,
  • daniel
  • Offline
  • Membro frequentatore
  • Messaggi: 20
"Lo Spirito e la sposa dicono: «Vieni». E chi ode, dica: «Vieni». Chi ha sete, venga; chi vuole, prenda in dono dell'acqua della vita."
"Amen! Vieni, Signore Gesù!"
Ringraziano per il messaggio: francotecnos

Re: intercessione per donna prigioniera 20/11/2012 14:26 #6576

.


Daniel carissimo, dai pochi accenni che hai scritto, si può intuire che il problema è alquanto grave...
se vuoi, possiamo parlarne in privato tramite il messenger del forum...giusto per non esporti oltre sul forum e per poter eviscerare serenamente il problema che ci hai accennato...
Il Signore Gesù, è in attesa di poter agire, aspetta solo che la chiesa prenda atto dei propri limiti e si affidi totalmente a Lui, solo così la Sua opera potrà manifestarsi...
ora, resta soltando da individuare dove è la CHIESA...
le scritture ci dicono che:

Matteo 18:20
Poiché dovunque due o tre son raunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro.


Quindi carissimo Daniel,

di già, tu e la persona che poni all'attenzione, siete in due e con Gesù, siete già chiesa!... Iniziate voi due a rivolgervi a Gesù,
dal canto nostro ( il forum tutto ) stai pur certo che singolarmente ci si sta già muovendo al cospetto di Gesù per perorare la tua/vostra causa

Per i messaggi privati, trovi l'applicazione in alto a destra, sotto la scritta chat, al fianco ti comparirà un numero che ti indica quanti messaggi ci sono per te... quel numero, lo vedi solo tu.
Se poi rispondi al messaggio, al destinatario e solo a lui, comparirà un numero che gli dice quanti messaggi ha da leggere.
Approfittane( approfittatene voi tutti partecipanti del forum ), questa preziosa funzione, può davvero far la differenza.
Pace


f.sco
***Membro onorario***
Ultima modifica: 20/11/2012 20:03 Da francotecnos. Motivo: correzione grammaticale...
Ringraziano per il messaggio: stefano , ferdy
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.25 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com