riverside13.jpgriverside5.jpgriverside01.jpgriverside4.jpgriverside0.jpgriverside3.jpgriverside02.jpgriverside6.jpgriverside1.jpgriverside2.jpgriverside7.jpgriverside8.jpgriverside11.jpgriverside9.jpgriverside12.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
DIO VI BENEDICA !
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Prove?

Prove? 22/06/2014 15:00 #10920

Sto attraversando varie prove eppure il mio cuore è felice...balza nel petto al solo pensiero che io non sono sola ad affrontarle ma ho Gesù mio e nostro potente alleato.

Questa mattina al culto appena arrivata in sala arrivo prima perché mi piace insieme ai fratelli scegliere dei canti e iniziare a lodare il Signore riscaldandoci! Ebbene una sorella Francesca che non conosco bene e sa poco di me mi allunga un piccolo biglietto e dice poi lo leggerai quando Filippo che nella predicazione libera di oggi ti dirà di farlo.

Il versetto è 2 Corinzi 12:8-10
Vedete il Signore come ci parla? e dire che ne sono stati dati tanti di biglietti eppure a me il Signore mi ha fatto leggere queste parole di Paolo: Tre volte ho pregato il Signore perché l'allontanasse da me; ed egli mi ha detto: <<La mia grazia ti basta,perché la mia potenza si dimostra perfetta nella debolezza>>. Perciò molto volentieri mi vanterò piuttosto delle mie debolezze,affinché la potenza di Cristo riposi su di me. Per questo mi compiaccio in debolezze,in ingiurie,in necessità,in persecuzioni,in angustie, per amor di Cristo, perché,quando sono debole,allora sono forte.

Grazie Signore per tutte queste prove io sono felice di affrontarle perché so che accanto a me ci sei Tu.
  • anna rapa
  • Offline
  • Membro accreditato
  • anna
  • Messaggi: 444
In ogni cosa rendete grazie.
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, nunziata, ferdy

Re: Prove? 22/06/2014 18:22 #10921

Grazie Anna.......Siamo tutti con te, e tu con noi!
  • stefano
  • Offline
  • Amministratore
  • Troverete riposo alle anime vostre.Matteo 11,29
  • Messaggi: 3333
Ringraziano per il messaggio: anna rapa

Re: Prove? 22/06/2014 22:31 #10922

Grazie al Signore che mi ha dato una grande famiglia... tutti voi!
  • anna rapa
  • Offline
  • Membro accreditato
  • anna
  • Messaggi: 444
In ogni cosa rendete grazie.
Ringraziano per il messaggio: stefano , francotecnos, ferdy

Re: Prove? 27/06/2014 09:15 #10957

OR SAPPIAMO CHE TUTTE LE COSE COOPERANO AL BENE DI QUELLI CHE AMANO DIO,I QUALI SONO CHIAMATI SECONDO IL SUO DISEGNO" Romani 8:28
  • anna rapa
  • Offline
  • Membro accreditato
  • anna
  • Messaggi: 444
In ogni cosa rendete grazie.
Ultima modifica: 03/07/2014 11:27 Da anna rapa. Motivo: tolto per sicurezza!
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, ferdy

Re: Prove? 27/06/2014 14:46 #10960

Si, è proprio così..."Or sappiamo che tutte le cose cooperano al bene di quelli che amano Dio, i quali sono chiamati secondo il suo disegno" (Romani 8:28)
Se non fosse così, se noi non poggiassimo la nostra fede su Cristo e su questa Sua promessa, saremmo proprio nei guai.
Anche l'apostolo Paolo aveva realizzato che se, al pari di noi, avesse sperato solo per questa vita sarebbe stato fra i più miserabili degli uomini.
Il Signore è fedele e provvederà ad ogni nostro bisogno e necessità, tutto secondo il Suo glorioso piano.
Provate ad immaginare...
Poco tempo fa è venuta a mancare mia madre, mi rendo conto ora, più che mai, che è stata una grandissima perdita per me e mi chiedo se ho davvero fatto tutto il possibile per lei. Scopro che forse non è così.
In compenso mio padre, l'unico punto di riferimento che mi è rimasto, oltre alla mia sorella naturale che si trova in Svizzera, persiste nel suo ostracismo, risentimento ed astio nei miei confronti, negandomi la possibilità di andarlo a trovare assieme alla mia famiglia. I miei figli, fino a prova contraria, sono anche suoi nipoti; e tutto questo solo perché mi sono permesso di portare 2 anni fa mia madre, malata terminale del morbo di Alzheimer, in un centro R.S.A.
Per quanto riguarda il lavoro, sono nel puro precariato da quasi 2 anni. Mia moglie, anch'ella nel precariato, 2 figli minorenni, l'affitto da pagare, altre tasse contingenti...niente di particolare...vivo come "tantissimi" altri italiani.
Si, se non confidassi in Romani 8.28 sarei sicuramente perso!
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ultima modifica: 27/06/2014 15:10 Da ferdy.
Ringraziano per il messaggio: anna rapa

Re: Prove? 27/06/2014 22:52 #10968

Grazie al Signore se possiamo sopportare tutti questi pesi. Caro fratello non sentirti in colpa con la malattia della tua mamma non potevi far altro . Consolati che almeno il suo ultimo periodo su questa terra e''stata assistita da persone specializzate per quella malattia! Sai chi e' ignorante non capisce che cosa vuol dire avere un malato con quella malattia! Purtroppo vogliono avere le bende agli occhi! Possa questo periodo di dura prova avvicinarvi di piu' all'amore del Signore. Un abbraccio fraterno a tua moglie, a te e ai tuoi 2 figli.

Il Signore non ci lascera' e non ci abbandonera'
  • anna rapa
  • Offline
  • Membro accreditato
  • anna
  • Messaggi: 444
In ogni cosa rendete grazie.
Ringraziano per il messaggio: ferdy
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.19 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com