riverside02.jpgriverside8.jpgriverside1.jpgriverside6.jpgriverside01.jpgriverside2.jpgriverside13.jpgriverside9.jpgriverside3.jpgriverside4.jpgriverside12.jpgriverside7.jpgriverside0.jpgriverside5.jpgriverside11.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

DALLA SVIZZERA CON AMORE
(1 Online) (1) Ospite
Se sei in questa sezione e' perche' riconosci l'aiuto di Dio nella tua vita . Non esitare ad condividerlo con tutti noi .
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: DALLA SVIZZERA CON AMORE

DALLA SVIZZERA CON AMORE 23/01/2013 12:38 #7306

Ringrazio il Signore che mi ha dato l'opportunita' di recarmi nel territorio elvetico e per le esperienze fatte quivi.
Mia sorella, come gia' scritto in altri post, non sta bene; pertanto sono andato a trovarla ad Affoltern am Albis (ZH).
Grazie a Dio, dopo i primi giorni di apprensione, le cose sono iniziate ad andare meglio. Vi ringrazio vivamente per le vostre preghiere, ed in particolar modo le comunita' di Sora, Cassino e Gisikon.
Dio mi ha dato grazia di conoscere personalmente la nostra "forumista" e sorella in Cristo (prima di tutto) Nunziata con il proprio marito Vincenzo. Mi hanno accolto, ospitato e deliziato come se mi conoscessero da tanto tempo. Nunziata, alla guida della sua auto, assieme a Vincenzo mi ha condotto presso la comunita' di Gisikon, curata dal fratello Morris Zaccardi. Ho potuto testimoniare di come posso contare sempre sulla famiglia in Cristo, presente nei luoghi in cui mi trovo o viaggio. Naturalmente ho fatto riferimento al messaggio dell'Evangelo che mi e' stato annunciato per la prima volta da un fratello che si trovava a Baar (ZG), ben 22 anni fa'. "Il Signore e' Grande e la sua Benignita' dura in eterno".
La stessa domenica, 20 corrente mese, e' venuto in visita alla comunita' di Gisikon, nata dalla fusione delle vecchie comunita' di Zugo e Lucerna, il fratello Rotundo, pastore della comunita' di Potenza e diaspora. Ci ha ministrato la Parola rendendo ancora piu' esplicito, se mai ce ne fosse stato bisogno, l'importanza della comunione fraterna, peculiarita' fondamentale della "vera" chiesa di Cristo. I riferimenti alla Chiesa Primitiva sono stati diversi e molteplici.
Alla fine del culto ci siamo trattenuti con un'agape fraterno, in cui e' stato possibile raccontare le nostre esperienze nel Signore ai fraterni interlocutori. Tutto in un clima di gioiosa festa e amore, percio' dalla Svizzera con Amore...
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ultima modifica: 23/01/2013 22:45 Da ferdy.
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, nunziata

Re: DALLA SVIZZERA CON AMORE 23/01/2013 14:27 #7308

.


Sono felice per te che ti sei trovato bene( issimo )in compagnia della cara Nunziata, daltronte, se pur doveroso da parte tua renderle questo ringraziamento, noi credenti non dovremmo meravigliarci più di tanto, ho detto "dovremmo", ma in queste circostanze, non si può non parlare... quindi, assieme a te Ferdy, sento di unirmi al tuo... Grazie Nunziata.

A Nunziata sento di dire che può ritenersi uno strumento nelle mani di Dio... non perchè lo sto dicendo io, ma perchè i fatti testimoniano della sua fede... Nunziata carissima, sei stata "investita" del privilegio, dell'onore di aver potuto ospitare un figlio caro a Dio, ciò non capita a tutti... grazie ancòra.



f.sco
***Membro onorario***
Ringraziano per il messaggio: nunziata, ferdy

Re: DALLA SVIZZERA CON AMORE 24/01/2013 14:20 #7325

E' vero, caro Franco! Non capita tutti i giorni, come nel caso di Nunziata, di ospitare dei credenti a casa propria.
Nunziata mi ha raccontato che tempo fa', le ha fatto visita una sorella di Bologna, meridionale di origine, conosciuta in un altro forum, tanto per rimanere in tema, per l'appunto. L'ospitalita' e' un privilegio, nonche' una prerogativa di ogni singolo credente. Nunziata ha fatto quello che un vero o una vera credente avrebbe fatto in queste situazioni.
L'Amore di Dio, riflesso nei Suoi figliuoli ed attraverso i Suoi figliuoli e' Unico. Si manifesta soprattutto mediante l'amore fraterno e con l'ospitalita'. Per chi non e' al corrente di questa gloriosa realta', esistono delle istruzioni d'uso: leggere la Bibbia, meditarla, metterla in pratica e custodirla doviziosamente nel profondo del proprio cuore.
"Chi ha orecchi ascolti cio' che lo Spirito dice alle chiese". (Apocalisse in ogni lettera scritta ad ogni chiesa).
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ringraziano per il messaggio: nunziata
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.16 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com