riverside5.jpgriverside2.jpgriverside0.jpgriverside4.jpgriverside11.jpgriverside6.jpgriverside8.jpgriverside02.jpgriverside01.jpgriverside9.jpgriverside7.jpgriverside3.jpgriverside1.jpgriverside13.jpgriverside12.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

GRAZIE PER L'ANNO CHE VA' VIA
(1 Online) (1) Ospite
Se sei in questa sezione e' perche' riconosci l'aiuto di Dio nella tua vita . Non esitare ad condividerlo con tutti noi .
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: GRAZIE PER L'ANNO CHE VA' VIA

GRAZIE PER L'ANNO CHE VA' VIA 31/12/2012 17:18 #7071

Signore, ti ringrazio per la vita, per come mi hai sostenuto e preservato nell'anno che sta per chiudersi.
E' stato un'anno particolare per me, in cui si sono alternati momenti tristi a momenti lieti.
La condizione spirituale in cui versano i miei genitori e, oggi, anche mia sorella e' piuttosto delicata.
Confido in Te, ora piu' che mai. Ho la piena consapevolezza che Tu sei sempre all'opera e porterai avanti il Tuo piano nella mia vita come in quella dei miei familiari.
Grazie ancora Signore per la Tua cura e protezione, per la Tua ineffabile grazia, per il Tuo infinito amore, per la Tua estrema pazienza, per la Tua profonda pieta' che continui ad esercitare nei miei confronti, nonostante tutto.
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ultima modifica: 31/12/2012 17:19 Da ferdy.
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, nunziata

Re: GRAZIE PER L'ANNO CHE VA' VIA 31/12/2012 18:46 #7073

[size=4] MI UNISCO A TE CARO FERDY NEL RINGRAZIARE IL SIGNORE , PER QUESTO ANNO GIUNTO A TERMINE , UN ANNO DIFFICILE DI PROVE OSTACOLI , MA CHE CON L'AIUTO DI DIO SIAMO E STIAMO SUPERANDO ,
SI LO RINGRAZIAMO SOPRATUTTO ANCHE PER LE PROVE , PECHE' TUTTO CIO ,MI HA PORTATO A CERCARE IL VOLTO DI DIO NEI MOMENTI DIFFICILI , STO IMPARANDO A NON CONFIDARE PIU' IN ''CARRI E CAVALLI'' MA SOLO NEL SUO AIUTO , GUARDANDO INDIETRO POSSO DIRE O MEGLIO POSSIAMO DIRE ''FIN QUI' L'ETERNO CI HA SOCCORSI'''
IL FUTURO NON CI APPARTIENE ,,LO METTIAMO NELLE SUE MANI ,,

SIGNORE PRENDI TU IL TIMONE DELLA MIA VITA
  • nunziata
  • Offline
  • Membro Onorario
  • L'ANIMA MIA HA SETE DEL DIO VIVENTE
  • Messaggi: 592
***Membro onorario***
Ringraziano per il messaggio: stefano , francotecnos, ferdy
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.19 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com