riverside13.jpgriverside4.jpgriverside9.jpgriverside02.jpgriverside7.jpgriverside0.jpgriverside12.jpgriverside8.jpgriverside5.jpgriverside1.jpgriverside2.jpgriverside01.jpgriverside11.jpgriverside6.jpgriverside3.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

INCONTRO GIOVANILE ADI-IBI
(1 Online) (1) Ospite
Se sei in questa sezione e' perche' riconosci l'aiuto di Dio nella tua vita . Non esitare ad condividerlo con tutti noi .
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: INCONTRO GIOVANILE ADI-IBI

INCONTRO GIOVANILE ADI-IBI 05/11/2012 13:34 #6375

Ringrazio il mio amato Salvatore per come anche quest'anno mi ha dato la gioia ed il privilegio di partecipare al XXXVII incontro nazionale giovanile organizzato dalle assemblee di Dio in Italia. Il raduno si è svolto nella località di Fiuggi in Frosinone.Anche quest'anno il Signore non ha risparmiato le proprie benedizione e come ogni anno ha mandato una grandissima benedizioni a tutti coloro che lo invocavano. Eravamo all'incirca più di tremila persone. Il Signore ha salvato battezzato e risposte a moltissime preghiere. Ma soprattutto ha rinnovato la sua grazia in me rispondendo ancora una volta alle mie richieste. Per questo voglio ancora una volta lodarlo e benedirlo!!!!!!!
  • annu
  • Offline
  • Membro Esperto
  • Messaggi: 42
Ringraziano per il messaggio: stefano , francotecnos, nunziata, Paolo Asti, Giuseppe.gris
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.12 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com