riverside8.jpgriverside3.jpgriverside6.jpgriverside12.jpgriverside13.jpgriverside9.jpgriverside1.jpgriverside11.jpgriverside4.jpgriverside2.jpgriverside02.jpgriverside7.jpgriverside5.jpgriverside0.jpgriverside01.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Da una anonima frequentatrice
(1 Online) (1) Ospite
Se sei in questa sezione e' perche' riconosci l'aiuto di Dio nella tua vita . Non esitare ad condividerlo con tutti noi .
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Da una anonima frequentatrice

Da una anonima frequentatrice 09/10/2012 21:36 #5874

Carissimi frequentatori desidero parteciparvi in parte un messaggio incoraggiante di una nostra lettrice, giunto presso la nostra redazione.




Buongiorno Stefano, da molto tempo volevo scrivere per ringraziarla personalmente per quello che trovo nel vs forum. Gesù sa tutto e spero di non rovinare nulla con la mia scarsa capacità di sintesi e via sms.. Sono molto riservata, e ciò non viene sicuramente da me, ma Gesù mi dà la pace necessaria per fare questo gesto estraneo e inconsueto al mio stile. Grazie grazie grazie grazie grazie, per come Gesù vi sta usando nella mia vita. Le pietre che opprimono pesantemente il mio cuore di madre, donna, figlia del MIO AMATO ADORATO ...Meraviglioso Santo Glorioso DIO si sciolgono in lacrime guaritrici e unzione dello Spirito Santo nel leggere molti vs post. Dopo una delusione straziante derivata da una apparente amicizia in Gesù i vs scritti sono stati sms dal cielo per me. Grazie Stefano grazie. Mio papà terreno prima di morire aveva detto > ricordatevi di ringraziare sempre.. E per questo e per onorare la vita che Dio mi ha dato..


Un ringraziamento pubblico va al nostro Dio per tutto quello che ci concede,poi anche alla nostra lettrice che sicuramente ci incoraggia con questo messaggio ad andare avanti.


Grazie a nome di tutti.
  • stefano
  • Offline
  • Amministratore
  • Troverete riposo alle anime vostre.Matteo 11,29
  • Messaggi: 3333
Ultima modifica: 09/10/2012 21:36 Da stefano .
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, nunziata, ferdy, Paolo Asti, Sandro_48, daniel

Re: Da una anonima frequentatrice 09/10/2012 22:24 #5875

.


Bella testimonianza dell'opera del Signore che per tramite la Sua Parola tocca le corde della nostra anima.


f.sco
***Membro onorario***
Ringraziano per il messaggio: stefano , nunziata, Paolo Asti
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.12 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com