riverside3.jpgriverside7.jpgriverside13.jpgriverside5.jpgriverside01.jpgriverside1.jpgriverside9.jpgriverside0.jpgriverside8.jpgriverside4.jpgriverside12.jpgriverside6.jpgriverside02.jpgriverside2.jpgriverside11.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

RINGRAZIO LO STAFF DI " DUEPERUNO"
(1 Online) (1) Ospite
Se sei in questa sezione e' perche' riconosci l'aiuto di Dio nella tua vita . Non esitare ad condividerlo con tutti noi .
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: RINGRAZIO LO STAFF DI " DUEPERUNO"

RINGRAZIO LO STAFF DI " DUEPERUNO" 10/09/2012 22:09 #5408

Desidero ringraziare Dio per la possibilità che mi ha dato di partecipare al quinto meeting di
“ dueperuno-evangelici.net“.
Ho incontrato dei cari credenti in Cristo Gesù , Abbiamo passato dei momento molto belli di comunione Cristiana nell’adorazione e lode a Dio, ancora una volta, ho potuto beneficiare del calore e dell’affetto, che solo i veri credenti in Cristo Gesù sanno esternare, prego Dio che benedica tutto lo staff e le attività del gruppo di dueperuno .
Ringrazio la direzione di dueperuno che mi ha dato la possibilità di presentare il forum
“ ristoroquotidiano.net”, nell’incoraggiare tutti a presentare nelle proprie preghiere le varie attività finalizzate a divulgare la “Parola di Dio “, rinnovando le suppliche a Dio affiche continui a Toccare i cuori, al fine che, nuove anime possano accettare Gesù come personale Salvatore, che si possano unire ai santi che lodano e glorificano Gesù Cristo , unica Via che porta a Dio e alla Vita eterna.
Dio Benedica e sostenga tutto il suo Popolo.


Paolo Asti
  • Paolo Asti
  • Offline
  • Membro attivo
  • Salvo per grazia Divina
  • Messaggi: 103
***Supporto Forum***
Ringraziano per il messaggio: stefano , francotecnos, Giuseppe.gris

Re: RINGRAZIO LO STAFF DI " DUEPERUNO" 20/09/2012 10:24 #5550

Pace!
Per lo staff di dueperuno-evangelici.net ringrazio te per la tua presenza al meeting!
E' stato un vero piacere condividere con te la visione e la missione che Dio vi ha dato!

Buona Lavoro!
Vi aspettiamo tutti al prossimo meeting di dueperuno-evangelici.net!!!

A presto!

www.dueperuno.wordpress.com
  • Barnaba
  • Offline
  • Nuovo membro
  • Messaggi: 1
...ma, seguendo la verità nell'amore, cresciamo in ogni cosa verso colui che è il capo, cioè Cristo.
Efesini 4:15
Ringraziano per il messaggio: stefano , francotecnos

Re: RINGRAZIO LO STAFF DI " DUEPERUNO" 27/09/2012 22:53 #5672

Ben trovato BARNABA, Sono contento di incontrarti nel forum , spero che qualche volta ci fai parte di qualche riflessione biblica che il nostro Signore ti ha messo in cuore, un fraterno saluto nella Pace del Sigmore
Paolo Asti
  • Paolo Asti
  • Offline
  • Membro attivo
  • Salvo per grazia Divina
  • Messaggi: 103
***Supporto Forum***
Ringraziano per il messaggio: stefano
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.14 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com