riverside6.jpgriverside01.jpgriverside4.jpgriverside11.jpgriverside0.jpgriverside12.jpgriverside5.jpgriverside7.jpgriverside02.jpgriverside1.jpgriverside9.jpgriverside13.jpgriverside2.jpgriverside3.jpgriverside8.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

ognuno ha le sue preghiere
(1 Online) (1) Ospite
Se sei in questa sezione e' perche' riconosci l'aiuto di Dio nella tua vita . Non esitare ad condividerlo con tutti noi .
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: ognuno ha le sue preghiere

ognuno ha le sue preghiere 29/08/2012 19:34 #5184

grazie Dio per avermi fatto aprire gli occhi anche stamani e poter vedere la tua luce
la gente che cammina,
il sole, il mare. la terra con i suoi frutti
grazie dio per avermi dato il cibo e l'acqua anche oggi, per avermi fatto riposare, per avermi offerto di vivere anche oggi
per avermi dato la possibilità di dare da mangiare ad un povero, di regalare una mela ad una piccola zingara, di aver sorriso ad un handicappato per strada, per terra, ed essere contraccambiata.
Ma quanto ti amo Dio!
Dio d'ora in poi pregherò te e saremo soli io e te
perché ognuno ha le sue preghiere e non può e non deve sentire le mie
Non mi dispero
starò qua finché vuoi tu
poi salirò con te, sempre abbracciata a te, in un abbraccio leggero ma forte.
  • luana

Re: ognuno ha le sue preghiere 29/08/2012 21:31 #5185

Cara Luana
Mi hai veramente commosso. Nelle tue parole ho riscoperto la grandezza e tutto l'amore di Gesù. Solo Lui può fare questi miracoli. Grazie di cuore. Un abbraccio fraterno e che il Signore ti benedica. Poichè io CREDO che Gesù è immutabile nel tempo, sono certo che Egli può ancora oggi guarire. Non parlo per sentito dire ma per constatato personalmente il suo ientervento nella mia vita e in quella della mia famiglia. Preghiamo insieme per questo. Egli può ogni cosa.
  • GIANFRANCO
  • Offline
  • Membro accreditato
  • Noi predichiano Cristo sapienza e potenza di Dio
  • Messaggi: 210
Ringraziano per il messaggio: stefano , francotecnos

Re: ognuno ha le sue preghiere 31/08/2012 09:39 #5207

"Il nostro aiuto è nel Signore che ha fatto il cielo e la terra" (Salmo 124:
Nell'augurarti una buona giornata ho voluto condividere con te questo passo affinchè il tuo cuore oggi possa essere gioioso e fiducioso sapendo che Colui che non sonnecchia può essere al tuo fianco. SE GLIELO PERMETTIAMO.
Un caro saluto
Franco
  • GIANFRANCO
  • Offline
  • Membro accreditato
  • Noi predichiano Cristo sapienza e potenza di Dio
  • Messaggi: 210
Ringraziano per il messaggio: francotecnos
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.16 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com