riverside6.jpgriverside12.jpgriverside3.jpgriverside0.jpgriverside9.jpgriverside7.jpgriverside8.jpgriverside11.jpgriverside02.jpgriverside2.jpgriverside5.jpgriverside13.jpgriverside4.jpgriverside01.jpgriverside1.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
Se sei in questa sezione e' perche' riconosci l'aiuto di Dio nella tua vita . Non esitare ad condividerlo con tutti noi .
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Marsala nel cuore

Marsala nel cuore 28/08/2012 22:59 #5172

E' con questa bellissima foto che ringrazio Dio per avermi dato la possibilità di soggiornare presso la dimora di Francesco e Carmela Roccaforte, con la mia famiglia siamo stati ospitati ed onorati dalla loro accoglienza cura, insieme abbiamo aspettato il tramonto per poter catturare uno dei più bei spettacoli della creazione che Dio ci ha regalato.... il tramonto ed ancora di più nelle saline di Marsala .

Grazie di vero cuore a Dio e ancora a Francesco e Carmela, siete nei nostri cuori, non sappiamo se ci sarà concesso ancora di vederci quì su questa terra, ma la nostra speranza è di vederci nella gloria.

Con amore Stefano e Fiorella.


DSCF2281.JPG
  • stefano
  • Offline
  • Amministratore
  • Troverete riposo alle anime vostre.Matteo 11,29
  • Messaggi: 3333
Ultima modifica: 28/08/2012 23:03 Da stefano .
Ringraziano per il messaggio: francotecnos

Re: Marsala nel cuore 28/08/2012 23:18 #5173

.

Succede come ai tempi di Gesù,
i discepoli avevano la vera luce, ma non hanno saputo "approfittarne" della potenza che era li a loro disposizione...così, pure io, pur vivendo in questi luoghi, di rado mi soffermo ad ammirare queste meraviglie della creazione.
La vostra venuta a casa mia, oltre ad everci onorati, ci ha dato l'occasione per assaporare con voi
( testimoni ) di queste bellezze, quindi, grazie a voi ( a Stefano Fiorella e Alessandro) per l'opportunità.
A Dio piacendo, avremo ancora modo di riassaporare di quei momenti; in attesa, rimaniamo speranzosi dell'opera del Signore nelle nostre famiglie.
Pace


F.sco e Carmela
***Membro onorario***
Ringraziano per il messaggio: stefano

Re: Marsala nel cuore 28/08/2012 23:44 #5174

Stefano, per favore! Mi vuoi fare ingelosire?
La Sicilia è una delle terre che mi piace di più.........non posso dire altro.
Supporto forum
Ringraziano per il messaggio: stefano , francotecnos

Re: Marsala nel cuore 29/08/2012 11:38 #5176

E io che pensavo al Liquore Marsala

nel cuore !

Sandro
  • Sandro_48
  • Offline
  • Membro accreditato
  • Sandro_48
  • Messaggi: 356

Re: Marsala nel cuore 29/08/2012 11:45 #5177

Francesco mi ha fatto anche questo regalo, abbiamo assaggiato un goccio di questo buon vino Sandro
  • stefano
  • Offline
  • Amministratore
  • Troverete riposo alle anime vostre.Matteo 11,29
  • Messaggi: 3333
Ringraziano per il messaggio: Sandro_48
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.15 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com