riverside12.jpgriverside3.jpgriverside6.jpgriverside4.jpgriverside2.jpgriverside02.jpgriverside1.jpgriverside5.jpgriverside01.jpgriverside13.jpgriverside7.jpgriverside9.jpgriverside11.jpgriverside8.jpgriverside0.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

SI PUO' PERDERE LA SALVEZZA?
(1 Online) (1) Ospite
Sei in una sezione dove viene richiesto al partecipante il massimo rispetto verso le persone impegnate nelle discussioni . In modo particolare ai gestori e ai moderatori del forum .

DEMOLIAMO I RAGIONAMENTI E TUTTO CIO' CHE SI ELEVA ORGOGLIOSAMENTE CONTRO LA CONOSCENZA DI DIO 2 corinzi 10:4-5

ARGOMENTO: SI PUO' PERDERE LA SALVEZZA?

Re: SI PUO' PERDERE LA SALVEZZA? 01/10/2013 22:40 #9348

.

vedrai che ti risponde ma con qualche milligrammo di aria dell'Etna, un po di polvere nera, rigorosamente in bustina sigillata sottovuoto. ( )


f.sco
***Membro onorario***
Ringraziano per il messaggio: anna rapa

Re: SI PUO' PERDERE LA SALVEZZA? 01/10/2013 22:47 #9349

Lo sai fratello che anche da me ce il vulcano? Il lago di castello era un vulcano... attenzione quindi che la polvere la lancio anche io dal centro!
Sono andata fuori tema con la salvezza........ma invecedi spegnere i fuochi accesi dei post li sto appicciando con il vulcano!
  • anna rapa
  • Offline
  • Membro accreditato
  • anna
  • Messaggi: 444
In ogni cosa rendete grazie.
Ringraziano per il messaggio: francotecnos

Re: SI PUO' PERDERE LA SALVEZZA? 02/10/2013 21:07 #9354

SE LA SALVEZZA SI "PERDESSE" DIO SAREBBE:

1. BUGIARDO: ha parlato di certezze…

2. VIGLIACCO: ci abbandonerebbe per paura di satana…

3. INGIUSTO: dimenticherebbe la nostra natura 'debole'…

4. INFEDELE: verrebbe meno alla Sua Parola…

5. IMPOTENTE: satana Gli "ruberebbe" i salvati DALLA MANO...,
  • Salvo Fazio
  • Offline
  • Bannato
  • Nulla può rimuoverci dall’ amore di Dio
  • Messaggi: 175
Ringraziano per il messaggio: anna rapa

Re: SI PUO' PERDERE LA SALVEZZA? 02/10/2013 22:22 #9355

.
Salvo scrive:

SE LA SALVEZZA SI "PERDESSE" DIO SAREBBE:

1. BUGIARDO: ha parlato di certezze…

2. VIGLIACCO: ci abbandonerebbe per paura di satana…

3. INGIUSTO: dimenticherebbe la nostra natura 'debole'…

4. INFEDELE: verrebbe meno alla Sua Parola…

5. IMPOTENTE: satana Gli "ruberebbe" i salvati DALLA MANO...,


Allora carissimo Salvo,
per rispettare te e il tuo teorema, perché di teorema si tratta, Dio deve fare ciò che dici tu!
Ti rendi conto della gravità delle tue affermazioni? E poi, anche per esprimere il pensiero che ti frullava per la mente, ci sono termini e termini, parole e parole... buon per te e per noi che Dio è quel che è, a quest'ora saremmo già stati distrutti per l'irriverenza di come parliamo di Dio.

Quindi, noi saremmo perduti perché Dio sarebbe ciò che tu dici e non perché noi siamo ciò che siamo!

Non ti pare di essere andato un tantino oltre con le tue illazioni che rasentano la bestemmia?

Per difendere una dottrina( la tua ), chiami in causa Dio e Lo poni con le spalle contro il muro,


"o sei/fai come dico io o sei quello che ho elencato"


da rabbrividire Salvo, da rabbrividire...
Ora continua da solo, noi due non possiamo più ragionare con questi tuoi termini.



f.sco
***Membro onorario***
Ringraziano per il messaggio: anna rapa

Re: SI PUO' PERDERE LA SALVEZZA? 03/10/2013 05:10 #9356

Francesco ,,non volevo intervenire nella vostra discussione ,,anche perché non ho letto tutto ,,ma io condivido ciò che ha scritto salvo ,,Dio non lascia niente incompiuto ,,
Colui che inizia un'opera in ogniuno di noi la porta a compimento ,,,Dio non lascia niente a metà ..
Forse dite la stessa cosa ,ma non vi comprendete ,certo se noi rifiutiamo tale grazia ,,( il peccato contro lo S. Santo ))allora non è che la perdiamo la rigettiamo ,,,questa e un'altra cosa ,,,forse e questo che tu vuoi dire ?
Ti prego non risponderei con tutta la tua filosofia perché io sono alla mano non riesco poi a strati dietro ,,,,
Nato di nuovo redento Dio mi ha acquistato ho il suo perdon ,,
Non per opera o per merito. Dio mi ha acquistato ,,,siamo nelle mani di Dio ,,,e nessuno ci può rapire ,,

Pace del Signore ,
  • nunziata
  • Offline
  • Membro Onorario
  • L'ANIMA MIA HA SETE DEL DIO VIVENTE
  • Messaggi: 592
***Membro onorario***
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, anna rapa, Salvo Fazio

Re: SI PUO' PERDERE LA SALVEZZA? 03/10/2013 05:42 #9357

AIUTAMI o Eterno ,,mio Dio ,,salvati secondo la tua benignità..
Aggrappiamo i allEterno imploriamo il suo aiuto ...
Salvaci Signore
Noi siamo deboli e frali ..
Ma Tu o Signore salvarci ..la tua benignità non ha fine , la tua misericordia senza confini ,,
image.jpg
  • nunziata
  • Offline
  • Membro Onorario
  • L'ANIMA MIA HA SETE DEL DIO VIVENTE
  • Messaggi: 592
***Membro onorario***
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, anna rapa, Salvo Fazio

Re: SI PUO' PERDERE LA SALVEZZA? 03/10/2013 13:34 #9358

.

Scrive Nunziata:

Francesco ,,non volevo intervenire nella vostra discussione ,,anche perché non ho letto tutto ,,ma io condivido ciò che ha scritto salvo ,,Dio non lascia niente incompiuto ,,

Carissima, tu dai ragione a Salvo ma premetti che non hai letto tutto...
la cosa non mi stupisce e se ci pensi bene, quì stai dimostrando praticamente ciò che ho detto/scritto nell'altro forum ( pernoidonne) nella discussione "Amo Israele", ci si stava "accapigliando" con Silvana solo per differente modo di esprimerci e quindi, si procedeva per preconcetti senza leggere attentamente gli inteventi dell'altro, quindi carissima Nunziata, ora tu stai facendo lo stesso percorso. Sarà pure che in altre occasioni ci siamo "scontrati" io e te, ma ti prego, nell'amore che ci lega in Gesù, sgombera la tua mente da pregiudizi verso il mio pensiero, tieni sempre presente che io sono un tuo fratello e che ho accettato Gesù nella mia vita. Se mi leggi "duro" verso qualcuno, è perché qualcuno si mostra ostinato nel suo messaggio senza mettersi in discussione, così, diventa un discorso che va in una sola direzione e non c'é alcuno scambio di pensiero. Tutti fermi nella propria posizione!

Ma la verità è una sola,

la possiede Salvo oppure tu... oppure io?..

A che servono i vari forum se non a cercare di capire gli altri pensieri e/o dottrine?

Quì non siamo in "chiesa" o in un'assemblea religiosa,

ma siamo tutti alla ricerca di sfumature che a noi sfuggono e che altri possono aver materializzato prima di noi, ma se non ci si mette in gioco, tutto rimane sigillato nell'amor proprio (orgoglio) e non si rende nulla e non si acquista nulla.



f.sco
***Membro onorario***
Ringraziano per il messaggio: nunziata, anna rapa

Re: SI PUO' PERDERE LA SALVEZZA? 03/10/2013 14:35 #9359

  • Salvo Fazio
  • Offline
  • Bannato
  • Nulla può rimuoverci dall’ amore di Dio
  • Messaggi: 175
Ringraziano per il messaggio: nunziata

Re: SI PUO' PERDERE LA SALVEZZA? 03/10/2013 17:10 #9361

che Dio possa illuminare chi è nell'errore
  • Salvo Fazio
  • Offline
  • Bannato
  • Nulla può rimuoverci dall’ amore di Dio
  • Messaggi: 175
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, nunziata, anna rapa

Re: SI PUO' PERDERE LA SALVEZZA? 03/10/2013 19:01 #9362

.


che Dio possa illuminare chi è nell'errore



Amen

f.sco
***Membro onorario***
Ringraziano per il messaggio: nunziata, anna rapa, Salvo Fazio
Tempo generazione pagina: 0.28 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com