riverside2.jpgriverside1.jpgriverside4.jpgriverside01.jpgriverside6.jpgriverside3.jpgriverside8.jpgriverside0.jpgriverside9.jpgriverside02.jpgriverside7.jpgriverside11.jpgriverside5.jpgriverside12.jpgriverside13.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
Benvenuti sul forum Ristoroquotidiano.net
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: MI PRESENTO

MI PRESENTO 22/02/2013 12:36 #7598

Ciao, sono Anna ho conosciuto il forum per volere del Signore ero alla ricerca di risposte da una vita e finalmente ho aperto gli occhi sulle parole della Bibbia. troppe tradizioni e troppi idoli mi hanno ronzato intorno per la vita passata dico passata perchè grazie a DIO sono rinata.sono sposata da 33 anni e ho 2 ragazze ho ancora i genitori molto malati ma ci sono poi che dire lavoro part time in farmacia come commessa e vivo in un paese dei castelli romani.mo basta così se volete altro chiedete!!!! grazie per aver aperto le porte del vostro salotto.Il Signore benedica tutti.
  • anna rapa
  • Offline
  • Membro accreditato
  • anna
  • Messaggi: 444
In ogni cosa rendete grazie.
Ringraziano per il messaggio: stefano , francotecnos, ferdy

Re: MI PRESENTO 22/02/2013 12:47 #7599

Carissima Anna benvenuta anche in ristoroquotidiano, è davvero un piacere averti qui trà noi.

In ristoroquotidiano offriamo un servizio diverso rispetto a pernoidonne.net, abbiamo anche un pubblico diverso, più mirato verso approfondimenti biblici sulla dottrina.

Se hai argomenti o domande postale senza problemi, sarà oggetto di serena discussione ed edificazione.

Ancora benvenuta.
  • stefano
  • Offline
  • Amministratore
  • Troverete riposo alle anime vostre.Matteo 11,29
  • Messaggi: 3333
Ultima modifica: 22/02/2013 12:50 Da stefano .
Ringraziano per il messaggio: anna rapa

Re: MI PRESENTO 22/02/2013 14:29 #7601

Finalmente una "new entry"! Benvenuta tra noi Anna Rapa. Dio ti benedica!
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ringraziano per il messaggio: anna rapa

Re: MI PRESENTO 22/02/2013 14:31 #7602

.

Carissima Anna, un caloroso benvenuta tra noi, quì, come dice Stefano, diamo più spazio a cose un po meno digeribili rispetto all'altro forum dove ci siamo già conosciuti... quindi, armiamoci di potente digestivo...ancor oggi, io vi faccio ricorso al digestivo... certe cose della scrittura, almeno per me, risultano "coriacee" da assimilare...

ancòra...

BENVENUTA TRA NOI ANNA




***Membro onorario***
Ringraziano per il messaggio: anna rapa

Re: MI PRESENTO 22/02/2013 14:42 #7604

Grazie e altro che domande ho da farvi ma con calma. Signore grazie perche' ho chiesto aiuto e l' ho trovato.
  • anna rapa
  • Offline
  • Membro accreditato
  • anna
  • Messaggi: 444
In ogni cosa rendete grazie.
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, ferdy

Re: MI PRESENTO 26/02/2013 21:54 #7656

Ben ariivata Anna , anch'io ci sono anche se non mi si vede sovente , un caro saluto Dio Ti benedica e Ci benedica.
un caro saluto da tutti noi,

Paolo Asti
  • Paolo Asti
  • Offline
  • Membro attivo
  • Salvo per grazia Divina
  • Messaggi: 103
***Supporto Forum***
Ringraziano per il messaggio: stefano , nunziata, ferdy, anna rapa
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.17 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com