riverside7.jpgriverside12.jpgriverside8.jpgriverside0.jpgriverside5.jpgriverside1.jpgriverside2.jpgriverside02.jpgriverside9.jpgriverside01.jpgriverside3.jpgriverside4.jpgriverside11.jpgriverside6.jpgriverside13.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: E' Lui che salverà

E' Lui che salverà 19/05/2013 23:26 #8493

RELIGIONE O SALVEZZA?

C'è un versetto nella Bibbia che è tanto importante che dovrebbe essere considerato profondamente da ogni individuo.

È nel libro degli Atti degli Apostoli, nel capitolo quarto, versetto (Atti 4:12): "In nessun altro è la salvezza; poiché non v'è sotto il cielo alcun altro nome che sia stato dato agli uomini, per il quale noi abbiamo ad esser salvati".

In nessun altro è la salvezza. Notate che il versetto dice che non c'è religione in nessun altro, ciò, infatti, non sarebbe vero. Esistono religioni nel nome di Maometto, di Budda, di Confucio e di molti altri. C'è religione nel Giudaismo, nel cattolicesimo e nel protestantesimo. Ma la salvezza non si trova in nessuna di esse, né in quelle occidentali né in quelle orientali; non si trova nemmeno nel Cristianesimo: il cristianesimo nominale non ha più potere di salvare di quanto n'abbia il Musulmanesimo o il Buddismo o qualsiasi altra religione. La salvezza si trova in Cristo e in Cristo solo. "Tu Gli porrai nome Gesù, perché è Lui che salverà" (Matteo 1:21).
  • stefano
  • Offline
  • Amministratore
  • Troverete riposo alle anime vostre.Matteo 11,29
  • Messaggi: 3333
Ringraziano per il messaggio: anna rapa

Re: E' Lui che salverà 19/05/2013 23:29 #8494

Gesù salva, non le religioni.

Non è dunque il Musulmanesimo che salva: Gesù salva. Non è il Giudaismo che salva: Gesù salva. Non è l'appartenenza alla Torre di Guardia che salva: Gesù salva. Non è Moon che salva: Gesù salva. Non è il cattolicesimo che salva: Gesù salva. non è la religione evangelica che salva Gesù salva "Nessuno viene al Padre se non per mezzo di Me" ha detto Gesù. Frequentare messe, funzioni, riunioni; accostarsi ai sacramenti, essere prete o responsabile di qualche religione, per la salvezza è tutto inutile, "È per grazia che voi siete salvati, mediante la fede; e ciò non viene da voi; è il dono di Dio. Non è in virtù d'opere, affinché nessuno si glori" (Efesini 3:8-9




images_2013-05-19.jpg
  • stefano
  • Offline
  • Amministratore
  • Troverete riposo alle anime vostre.Matteo 11,29
  • Messaggi: 3333
Ultima modifica: 19/05/2013 23:41 Da stefano .
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, anna rapa

Re: E' Lui che salverà 20/05/2013 18:42 #8507

Ogni religione, o quasi, si propone di salvare, ed al tempo stesso suggerisce: fai questo, fai quello, etc.
Gesù, invece, propone Se Stesso e dice: "Tutto è compiuto!"
Ci dice che dobbiamo solo credere in Lui, perché Lui ha già fatto tutto quello che serviva per la nostra salvezza con il Suo sacrificio sulla croce.
Noi dobbiamo solo avere fede in Lui, seguire Lui, e solo Lui. Non serve nient'altro!...
"Chi ha il Figliuolo ha la vita, chi non ha il Figliuolo l'ira di Dio resta sopra di lui!"

La religione continua a dire: "fate, fate, fate" (mettendo ancora pesi maggiori nel cuore dei fedeli).
Gesù, sommessamente, dice: "Ho già fatto io, ho già fatto io" (offrendo la vera pace, la vera libertà a chi crede).
"Io vi do la pace, la mia pace, e non è come quella che il mondo dà!"
"Se il Figlio di Dio ti rende libero, tu sarai veramente libero!"
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ultima modifica: 20/05/2013 19:09 Da ferdy.
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, anna rapa
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.17 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com