riverside8.jpgriverside9.jpgriverside2.jpgriverside0.jpgriverside6.jpgriverside02.jpgriverside13.jpgriverside11.jpgriverside5.jpgriverside1.jpgriverside4.jpgriverside3.jpgriverside01.jpgriverside12.jpgriverside7.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: La croce

La croce 11/03/2012 15:14 #763

Cari amici l'apostolo Paolo parla dello scandalo della croce (Galati 5:11). Questo scandalo non consiste soltanto nell'aver condannato a una morte atroce un uomo dabbene, è il fatto di proclamare la salvezza per mezzo della morte del Figlio di Dio. Questo messaggio è scandalo, perché urta l'orgoglio dell'uomo. Noi preferiremmo forse portare un contributo, anche minimo, alla nostra salvezza, come molti religiosi ancora oggi pretendono di fare, senza contare le volte dove anche noi cadiamo in questo errore . Ma la croce di Cristo mostra invece che il mio e il tuo stato di peccato ha reso necessario il sacrificio di Gesù Cristo, il Figlio di Dio, e io accetto che esso è interamente sufficiente, anzi piu' che sufficiente.

In allegato un cantico che testimonia la nostra salvezza .

  • stefano
  • Offline
  • Amministratore
  • Troverete riposo alle anime vostre.Matteo 11,29
  • Messaggi: 3333
Ultima modifica: 11/03/2012 15:20 Da stefano .
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, nunziata

Re: La croce 17/03/2012 13:06 #949

la croce un simbolo molto conosciuto e usato sulla terra quasi tutti ne fanno uso ,, la troviamo dappertutto in svariate misure in svariati materiali ,, oro legno argento ecc ecc, la si indossa anche se non se ne conosce il significato ,,,anzi tanto da aver perso il significato di cosa vuol dire croce . Gesu' disse , se uno vuol venire dietro a me ,rinunzi a se stesso , prenda la sua croce e mi segua ,

Quale e' oggi la nostra croce???'
cosa vuol dire prendere la croce e seguire Gesu' ??
  • nunziata
  • Offline
  • Membro Onorario
  • L'ANIMA MIA HA SETE DEL DIO VIVENTE
  • Messaggi: 592
***Membro onorario***
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.13 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com