riverside5.jpgriverside4.jpgriverside11.jpgriverside0.jpgriverside2.jpgriverside1.jpgriverside02.jpgriverside3.jpgriverside7.jpgriverside13.jpgriverside12.jpgriverside6.jpgriverside8.jpgriverside01.jpgriverside9.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

presentazione di un progetto
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: presentazione di un progetto

presentazione di un progetto 07/11/2012 14:25 #6401

Invito calorosamente tutti ad andare a leggere di questo progetto di condividere la cosa con altri fratelli e sorelle e sopratutto pregare Dio che guidi ogni cosa
ilrifugiodeiragazzi.wordpress.com/
Lettura da: Salmi
18:2 Il SIGNORE è la mia ròcca, la mia fortezza, il mio liberatore; il mio Dio, la mia rupe, in cui mi rifugio, il mio scudo, il mio potente salvatore, il mio alto rifugio.
Ultima modifica: 07/11/2012 14:30 Da Daniela66.
Ringraziano per il messaggio: ferdy, GIANFRANCO

Re: presentazione di un progetto 07/11/2012 14:30 #6402

.

Pace carissima...
qualche indizio in più di questo progetto?... Dove rintracciarlo?

Pace



f.sco
***Membro onorario***

Re: presentazione di un progetto 07/11/2012 14:36 #6404

se clicchi sul link si apre la pagina del blog dove c'è la presentazione.<3
abbiamo anche un pagina fb sotto il nome : Il rifugio dei ragazzi
Lettura da: Salmi
18:2 Il SIGNORE è la mia ròcca, la mia fortezza, il mio liberatore; il mio Dio, la mia rupe, in cui mi rifugio, il mio scudo, il mio potente salvatore, il mio alto rifugio.
Ringraziano per il messaggio: francotecnos

Re: presentazione di un progetto 08/11/2012 13:49 #6411

Pace Daniela, è sicuramente una bella iniziativa, ma nel blog, sul link Mission non c'è nessuna descrizione, magari sarebbe bene inserire qualche informazione in più
"...La Parola di Dio abiti in voi doviziosamente; ammaestrandovi ed ammonendovi gli uni gli altri con ogni sapienza." (Col. 3:16)

Re: presentazione di un progetto 08/11/2012 14:11 #6413

Pace a te sorella nella pagina del blog che si apre ci sono vari titoli fra cui "Storia di un sogno ad occhi aperti " li trovi come è iniziato il progetto , essendo molto lungo non mi senbrava il caso di copiaincollare....
Stiamo presentando il progetto per trovare credenti interessati a lavorare in comunità come per esempio educatori accreditati che verrebbero assunti regolarmente , ma cerchiamo anche volontari di altro tipo ...vedi nella sezione "Come possiamo aiutarvi??"
Dio vi benedica e spargete la voce sopratutto se siete nella zona del pinerolese e torinese <3
Lettura da: Salmi
18:2 Il SIGNORE è la mia ròcca, la mia fortezza, il mio liberatore; il mio Dio, la mia rupe, in cui mi rifugio, il mio scudo, il mio potente salvatore, il mio alto rifugio.
Ultima modifica: 08/11/2012 14:14 Da Daniela66.
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, nunziata, Giuseppe.gris

Re: presentazione di un progetto 08/11/2012 15:29 #6415

PACE DANIELA ,,,,,,SEI DELLA COMUNITA' DI PINEROLO???? SAI PERCHE TE LO CHIEDO ? LO SCORSO ANNO A VINADIO ((ALLE TERME)) HO INCONTRATO LA FAMIGLIA ESPOSITO DELLA COMUNITA' DI PINEROLO , IO NON SONO DELLA ZONA , SONO FUORI NAZIONE , MI DISPIACE , ,,,, ANCHE QUEST'ANNO CI SONO PASSATA PER TORINO E PINEROLO , MA NON HO AVUTO IL TEMPO DI FERMARMI , CHISSA ' ,,
  • nunziata
  • Offline
  • Membro Onorario
  • L'ANIMA MIA HA SETE DEL DIO VIVENTE
  • Messaggi: 592
***Membro onorario***

Re: presentazione di un progetto 08/11/2012 16:42 #6417

Pace sorella no io facccio parte di una comunità di Beinasco , a pinerolo ci vado solo ogni tanto in visita, ma non conosco gli Esposito
Lettura da: Salmi
18:2 Il SIGNORE è la mia ròcca, la mia fortezza, il mio liberatore; il mio Dio, la mia rupe, in cui mi rifugio, il mio scudo, il mio potente salvatore, il mio alto rifugio.

Re: presentazione di un progetto 08/11/2012 20:26 #6422

PACE ANCHE A TE SORELLA DANIELA ,, BENE VAI A BEINASCO , MI SEMPBRA NON MOLTO LONTANO DA RACCONIGI DOVE IO VADO UNA VOLTA ALL'ANNO , NORMALMENTE FACCIO TORINO SAVONA , MA ESCO ALLA LOGGIA E POI??,,,COMUNQUE RIGUARDO ALLA FAMIGLIA ESPOSITO , SONO CERTA FREQUENTA UNA COMUNITA' A PINEROLO ,, SOLO CHE MAGARI CI SONO PIU' COMUNITA ,,NON SAPREI ,, COMUNQUE ,MI HA FATTO PIACERE CONOSCERTI MEGLIO ,,

CARA DANIELA , HO DATO UNO SGUARDO A ,,,,IL RIFUGIO DEI RAGAZZI , UNA BELLA INIZIATIVA , ,

SICURAMENTE NON FACILE , MA IL SIGNORE E CON VOI ,,, E VI BENEDICA GRANDEMENTE
  • nunziata
  • Offline
  • Membro Onorario
  • L'ANIMA MIA HA SETE DEL DIO VIVENTE
  • Messaggi: 592
***Membro onorario***
Ultima modifica: 09/11/2012 19:59 Da nunziata. Motivo: CORRETTURA
Ringraziano per il messaggio: francotecnos

Re: presentazione di un progetto 11/04/2013 15:24 #8125

Cari fratelli e sorelle le cose dall'ultimo post sono molto cambiate il progetto sta prendendo forma ora molte persone sono coinvolte e molte altre ci si aggiungeranno...è nata l'associazione onlus che ha come scopo principale quello di raccogliere i fondi che serviranno per l'apertura del rifugio dei Ragazzi !
Vi posto qui sotto i dati ed invito nuovamente alla preghiera e chi volesse altre informazioni a contattarmi
539596_552828021434170_1377634424_n.jpg
Lettura da: Salmi
18:2 Il SIGNORE è la mia ròcca, la mia fortezza, il mio liberatore; il mio Dio, la mia rupe, in cui mi rifugio, il mio scudo, il mio potente salvatore, il mio alto rifugio.
Ringraziano per il messaggio: stefano , anna rapa

Re: presentazione di un progetto 11/04/2013 15:35 #8126

Chi vuole può segurci su fb e prossimamente aggiorneremo il sito e vi posterò l'indirizzo .
181074_549661948417444_736836264_n.jpg
Lettura da: Salmi
18:2 Il SIGNORE è la mia ròcca, la mia fortezza, il mio liberatore; il mio Dio, la mia rupe, in cui mi rifugio, il mio scudo, il mio potente salvatore, il mio alto rifugio.
Ringraziano per il messaggio: stefano , francotecnos, nunziata, gianluca, anna rapa
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.22 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com