riverside3.jpgriverside4.jpgriverside02.jpgriverside1.jpgriverside0.jpgriverside9.jpgriverside2.jpgriverside6.jpgriverside5.jpgriverside12.jpgriverside7.jpgriverside8.jpgriverside11.jpgriverside13.jpgriverside01.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Annuncio

Annuncio 21/03/2017 13:52 #11842

Pace del Signore a tutti.
Mi chiamo Gianfranco e ho avuto modo di scrive qualche tempo fà la mia testimonianza su questo sito.
Volevo mettere al corrente tutti e quindi nel contempo chiedere preghiere a tutti per la Mìlitary Christian Fellowship (MCF)
di cui sono il Segretario Nazionale.
In allegato troverete informazioni circa il gruppo e se ci sono dubbi sarò qui a rispondervi.
Dio ci benedica
Allegati:

Re: Annuncio 24/04/2017 18:03 #11843

Gianfranco! Benvenuto nel forum cristiano di ristoroquotidiano, grazie per la presentazione del vostro servizio cristiano tra i militari.
Non ti scoraggiare se vedi che nessuno risponde, perchè il forum anche se poco attivo come partecipazione membri, è comunque letto da molti visitatori, sui diversi aspetti che lo compongono. Se puoi, spiegaci le ragioni e lo scopo principale della vostra opera, sicuramente ci sarà di aiuto. Ciao Giuseppe.
Supporto forum

Re: Annuncio 29/04/2017 12:47 #11844

Pace a tutti voi.
Si
Lo scopo della nostra associazione è quello di annunciare l'Evangelo di Cristo nelle caserme delle Forze Armate e Forze dell'Ordine.
Posti dove per le persone è molto difficile entrare noi che ci lavoriamo abbiamo un potenziale non indifferente e quindi Cristo avendoci salvati nella condizione in cui ci troviamo quindi in uniforme facciamo per il Signore questo servizio non senza difficoltà.
Purtroppo non abbiamo ministri di culto evangelici nelle caserme perchè i cappellani militari sono di fede cattolica con cui non abbiamo niente da condividere ma soltanto rispetto reciproco.
Stiamo chiedendo il riconoscimento a livello ministeriale per poter anche noi amministrare ai nostri credenti la Parola di Dio per cui chiediamo preghiere affinchè tutto vada per il meglio.
Abbiamo una struttura nazionale e poi le varie ramificazioni regionali con i responsabili regionali.
Organizziamo incontri nelle varie comunità per portare a conoscenza Pastori e credenti della nostra opera e chiedere preghiere per l'avanzamento di questo Opera.
Grazie
Dio vi benedica
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.13 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com