riverside9.jpgriverside6.jpgriverside2.jpgriverside1.jpgriverside02.jpgriverside0.jpgriverside7.jpgriverside3.jpgriverside01.jpgriverside4.jpgriverside12.jpgriverside11.jpgriverside13.jpgriverside8.jpgriverside5.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

BATTESIMI A GALLIPOLI (LE)
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: BATTESIMI A GALLIPOLI (LE)

Re: BATTESIMI A GALLIPOLI (LE) 08/07/2014 00:41 #11030

.

Io faccio ammenda per non aver espresso chiaramente la gioia che in me c'é stata e c'é sapendo che 12 anime hanno accettato la figliolanza di Dio nostro Padre...


f.sco
***Membro onorario***
Ringraziano per il messaggio: ferdy, anna rapa

Re: BATTESIMI A GALLIPOLI (LE) 08/07/2014 07:19 #11031

L'importante che ognuno di noi abbiamo recepito il messaggio...
La gloria va unicamente a Dio, ed a Lui solo!
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ringraziano per il messaggio: anna rapa

Re: BATTESIMI A GALLIPOLI (LE) 08/07/2014 15:38 #11032

Caro Ferdy io ho ringraziato il Signore per questi dodici fratelli arresi a Lui e... forse avrei potuto dire quello che pensavo ma comunque il mio cuore ha gioito e dentro me notavo più uomini perché sono 7 e le donne 5 e questa cosa mi ha fatto riflettere!
Mi dispiace non averla condivisa con voi prima ma forse ero presa dai miei impegni... ritorno a quello che ho pensato tra me e me allora si vede che gli uomini del sud sono molto più aperti al Signore sarà magari perché tanti ancora lavorano la terra e non hanno svaghi come qui da noi a Roma mi sono detta e ho molto gioito per questo perché quando un uomo si converte anche tutta la famiglia poi molto più facilmente dico io lo segue! Ma non sempre è cosi.Noi donne siamo più dure e quindi la testimonianza che può dare un uomo mi rallegra, un uomo grande e grosso con l'amore del Signore cambia totalmente e diventa dolce!
Con queste 12 persone rinate di nuovo l'opera del Signore sarà forte in quel paese e che il Signore tramite loro possa portare la Parola a tanta altra gente che ancora non si è affidata a Gesù, solo chi si affida a Gesù e gli confessa di essere un peccatore avrà la vera vita!

Dio sia lodato per questi dodici suoi figli.
  • anna rapa
  • Offline
  • Membro accreditato
  • anna
  • Messaggi: 444
In ogni cosa rendete grazie.
Ringraziano per il messaggio: ferdy

Re: BATTESIMI A GALLIPOLI (LE) 08/07/2014 17:30 #11033

Cara Anna,
e' stato soltanto un caso che nelle acque battesimali siano scesi più fratelli che sorelle...altre volte sono state più le sorelle. Ciò non toglie che il Signore opera per come Lui vuole, indipendentemente dai luoghi, in quanto Lui è Sovrano.
Quello che importa è che altre anime si sono arrese ed hanno accettato Gesù come loro personale Salvatore.
La speranza è che tutto ciò funga da buon viatico a molti cari amici lettori, ed a noi rechi edificazione naturalmente.
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ultima modifica: 08/07/2014 17:32 Da ferdy.
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, anna rapa
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 0.20 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com