riverside8.jpgriverside4.jpgriverside12.jpgriverside1.jpgriverside01.jpgriverside02.jpgriverside7.jpgriverside9.jpgriverside6.jpgriverside0.jpgriverside13.jpgriverside3.jpgriverside5.jpgriverside2.jpgriverside11.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

BATTESIMI A GALLIPOLI (LE)
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: BATTESIMI A GALLIPOLI (LE)

BATTESIMI A GALLIPOLI (LE) 06/07/2014 18:26 #11009

10506650_10203394605299984_1533503353127828168_o.jpg

Ieri 5 luglio 2014, presso la chiesa cristiana evangelica A.D.I. di Gallipoli (LE) 12 neofiti sono scesi nelle acque battesimali, dando la loro pubblica testimonianza di fede in Cristo Gesù e nella Sua opera gloriosa.
La chiesa era gremita in ogni ordine di posti, il pastore Tommaso Fiorentini ha presieduto durante il culto.
La Parola è stata ministrata dal pastore della comunità di Barletta. Presente anche Il pastore Luigi Fiorentini della comunità di Neuchatel (Svizzera) che ha pregato per i "nuovi arrivati"...A Dio la gloria ed ogni nostro ringraziamento.
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ultima modifica: 06/07/2014 18:27 Da ferdy.
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, nunziata, anna rapa

Re: BATTESIMI A GALLIPOLI (LE) 06/07/2014 21:18 #11015

Al di la di ogni nostra conversazione, dialogo, scambio, su questi battesimi, abbiamo tutti, mi riferisco ai credenti naturalmente, le idee abbastanza chiare. Su questo, almeno io credo, siamo tutti concordi ed unanimi...
L'opera di Dio è questa...le chiacchiere stanno a zero!
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ultima modifica: 06/07/2014 21:18 Da ferdy.
Ringraziano per il messaggio: anna rapa

Re: BATTESIMI A GALLIPOLI (LE) 06/07/2014 22:18 #11017

Grazie a Dio per questi dodici fratelli salvati.
  • anna rapa
  • Offline
  • Membro accreditato
  • anna
  • Messaggi: 444
In ogni cosa rendete grazie.
Ringraziano per il messaggio: ferdy

Re: BATTESIMI A GALLIPOLI (LE) 07/07/2014 09:18 #11020

Speravo in qualche altro vostro commento...comunque la speranza è sempre l'ultima a morire!
Infatti, reputo, a ragione, che un cristiano non possa, mai e poi mai, rimanere insensibile davanti a certi eventi.
In cielo, gli angeli fanno una gran festa per un solo peccatore che si ravvede, immaginate per 12!
E' l'essenza del cristianesimo, è quello che bisognerebbe e si dovrebbe comunicare, in maniera sempre maggiore, ai nostri cari amici lettori e non.
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ultima modifica: 07/07/2014 09:34 Da ferdy.
Ringraziano per il messaggio: nunziata, anna rapa

Re: BATTESIMI A GALLIPOLI (LE) 07/07/2014 15:14 #11022

.
Carissimo ferdy, un evento così grandioso qual'é quello del battesimo, specie quì tra credenti, non necessita di alcun commento specie poi, quando tu stesso anticipi che le chiacchiere stanno a zero.
Scrivo queste mie parole, affinché a priori non si tappi la bocca a nessunon che voglia dire al sua, e in ogni caso, lasciamo la libertà di commento...

chi vuole e chi non vuole, si senta libero di decidere.

Ai 12 "neonati",
poco interessano le nostre opinioni, a loro interessa che siano approvati da Dio.
Comunica e offri loro l'opportunità di condividere con noi la loro esperienza del battesimo alle acque, del loro intimo e acceso colloquio con Gesù, questa si che sarebbe una cosa meravigliosa e ci arricchirebbe tantissimo a tutti i livelli.. "provaci ancora ferdy"


f.sco
***Membro onorario***
Ringraziano per il messaggio: nunziata, ferdy, anna rapa

Re: BATTESIMI A GALLIPOLI (LE) 07/07/2014 15:27 #11023

Il forum, chiaramente, rimane sempre un forum, ma in questa determinata sezione, quando si leggono certe notizie, quelle sui battesimi intendo, ci si dovrebbe solo rallegrare e ringraziare di cuore il Signore che porta avanti l'opera Sua.
I commenti, in effetti, sono forse superflui, ma i ringraziamenti credo proprio di no.
Ogni credente di questo forum avrebbe il privilegio di ringraziare Dio per queste belle notizie...eppure...
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, anna rapa

Re: BATTESIMI A GALLIPOLI (LE) 07/07/2014 19:06 #11024

FERDY NON SEMPRE SI ESPRIME ,,CIO' CHE SI SENTE ...MA CHI TE LO DICE CHE AD ESEMPIO IO NON ABBIA GIOITO E RINGRAZIATO DIO PER QUESTA FOTO TESTIMONIANZA ...A VOLTE (( PUO' DIPENDERE DA TANTE COSE O FATTORI )) LE PAROLE LE RISPOSTE SONO SUPERFLUE OPPURE CI SONO PERIODI IN CUI SI RESTA IN SILENZIO ,,..

A VOLTE CREDO INIZIANDO DA ME PROPRIO CREDO DI ESSERE STATA TROPPO LOQUACE ..NON CREDO PIU' CHE LA VERA TESTIMONIANZA SIA QUESTA ,,,MA METTERE IN OPERA O IN PRATICA NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI ,,RESTARE UN SEGNO NELLE PERSONE A NOI VICINE ..
STO CAMBIANDO MODO DI ESSERE CRISTIANA ..
PACE A TUTTI
  • nunziata
  • Offline
  • Membro Onorario
  • L'ANIMA MIA HA SETE DEL DIO VIVENTE
  • Messaggi: 592
***Membro onorario***
Ringraziano per il messaggio: ferdy, anna rapa

Re: BATTESIMI A GALLIPOLI (LE) 07/07/2014 20:35 #11025

Nunziata, ma il forum sta anche per questo, per comunicare, per gioire, per testimoniare, se no l'avremo tranquillamente chiuso...Se smettiamo di essere loquaci, come tu hai scritto, dobbiamo solo rivolgerci a Stefano, l'amministratore del forum, e dirgli semplicemente di togliere "baracca e burattini"...e affidarci ad una "testimonianza silenziosa" più che virtuale!
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ringraziano per il messaggio: nunziata, anna rapa

Re: BATTESIMI A GALLIPOLI (LE) 07/07/2014 22:45 #11026

Sono sicuro che, quando si posta una foto come quella che ha postato Ferdy, l'intendo è quello di dare un messaggio edificante, ora disiderare di sapere chi e quanto è stato edificato è sicuramente normale.

Se questo ritorno manca, non credo sia il caso di rammaricarsi.... poco importa, avere la consapevolezza di aver pubblicato un messaggio edificante è quello che conta.......

sapere anche che Dio sia stato ringraziato senza aver visto postato il ringraziamento la gioia non deve lasciare i nostri cuori.


  • stefano
  • Offline
  • Amministratore
  • Troverete riposo alle anime vostre.Matteo 11,29
  • Messaggi: 3333
Ultima modifica: 07/07/2014 22:58 Da stefano .
Ringraziano per il messaggio: nunziata, anna rapa

Re: BATTESIMI A GALLIPOLI (LE) 07/07/2014 23:14 #11027

Verissimo quello che ha scritto Stefano, ma una volta certe foto e certi post venivano accolti calorosamente dai forumisti.
Non occorreva sollecitare, stimolare, "forzare".
Oggi?...Forse tutti quanti noi abbiamo bisogno di un... tocco particolare da parte del Signore.
Pace del Signore e grazie della vostra cortese collaborazione!
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ringraziano per il messaggio: anna rapa
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 0.21 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com