riverside2.jpgriverside12.jpgriverside11.jpgriverside5.jpgriverside13.jpgriverside4.jpgriverside1.jpgriverside01.jpgriverside7.jpgriverside3.jpgriverside6.jpgriverside8.jpgriverside02.jpgriverside0.jpgriverside9.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

importante.....annuncio importante
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: importante.....annuncio importante

importante.....annuncio importante 04/07/2014 22:23 #10992

Domani 5 luglio 2014
il nostro caro fratello fernando compie 51 anni....
chi Dio lo possa benedire
  • Raffaele
  • Offline
  • Membro accreditato
  • Messaggi: 276
Ringraziano per il messaggio: ferdy, joshua3, anna rapa

Re: importante.....annuncio importante 04/07/2014 22:54 #10993

Grazie per il pensiero! Si, se Dio vuole, tra poco più di 1 ora sarò un cinquantunenne.
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ringraziano per il messaggio: nunziata, anna rapa

Re: importante.....annuncio importante 05/07/2014 03:49 #10996

.


E che sarà mai ( ), c'é chi ne ha già compiuti 61 e non si è mobilitata la banda cittadina!

Fedy carissimo ricordi?...Quando crescevi e ( come tutti noi )compivi gli anni, qqualcuno ti diceva

"ora ci aspettiamo cose più mature da te"

a dieci anni mi hanno detto " ora sei mezzo uomo!"

Ora a 51 che tu hai compiuti... e a 61 che io ho compiuti, cosa dobbiamo fare per essere "all'altezza" di questa investitura di "maturi"?

Io ho già due biglietti ( il tuo ed il mio ) per emigrare in Germania, paese di "bravi", come noi due!

( buon compleanno carissimo )



f.sco
***Membro onorario***
Ringraziano per il messaggio: nunziata, ferdy, anna rapa

Re: importante.....annuncio importante 05/07/2014 14:30 #10997

Caro Ferdy ho avuto il piacere d'incontrarti e sei una persona splendida, e oggi che hai superato gli anta... il Signore ti dia gioia, pace e il lavoro! Te lo meriti fratellino
Che bello io sono esattamente in mezzo a te e a Francesco come eta' tra noi tre ci dividono 5 anni!

Un abbraccio fraterno al festeggiato, e alla tua dolce meta' e ai tuoi figli. Dio vi benedica e vi protegga.
Ti lascio la mia pace con il Salmo 5:11
  • anna rapa
  • Offline
  • Membro accreditato
  • anna
  • Messaggi: 444
In ogni cosa rendete grazie.
Ringraziano per il messaggio: ferdy

Re: importante.....annuncio importante 05/07/2014 14:35 #10998

Al fratellone Francesco dico: strappa quei biglietti per la Germania! Si mangia male se proprio vuoi farti un viaggietto ti aspettiamo al centro!

Qui hai tanti fratelli e sorelle sai come ti accogliamo? Con la banda!
  • anna rapa
  • Offline
  • Membro accreditato
  • anna
  • Messaggi: 444
In ogni cosa rendete grazie.
Ringraziano per il messaggio: ferdy

Re: importante.....annuncio importante 05/07/2014 16:17 #11000

.

Ho fatto di più che strappare i biglietti per la Germania, ho addirittura fatto scomparire la tipografia che li avrebbe dovuto stampare...( ) quindi, ho mentito a ferdy dicendo che i biglietti li avevo già pronti... scusa ferdy....( )

Grazie per l'invito carissima non si sa mai, credo senza troppo sforzarmi, che i molti fratelli e sorelle che stanno dalle tue parti, a me e a mia moglie farebbero la festa ... quella buona nel nome del Signore Gesù.



f.sco
***Membro onorario***
Ringraziano per il messaggio: ferdy, anna rapa

Re: importante.....annuncio importante 05/07/2014 20:50 #11001

Grazie per le vostre attenzioni, comunque neanche io ho visto la banda suonare sotto casa mia...
Riguardo alla Germania ci vorrei andare come turista da qualche fratello...e per trovare un lavoro, perché no?
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ringraziano per il messaggio: anna rapa

Re: importante.....annuncio importante 06/07/2014 00:19 #11003

Mettiamo tutto nelle mani del Signore per il lavoro che qui da noi non si trova. Io però ho una mia idea saranno anche più bravi di noi questi tedeschi(così dicono loro)ma io vedo che quando loro vengono da noi in Italia stanno così bene!
Aria buona e buon cibo vuoi mettere?
  • anna rapa
  • Offline
  • Membro accreditato
  • anna
  • Messaggi: 444
In ogni cosa rendete grazie.
Ringraziano per il messaggio: ferdy

Re: importante.....annuncio importante 06/07/2014 15:37 #11006

Cara Anna, hai proprio ragione quando scrivi che i tedeschi si trovano a loro agio quando vengono a villeggiare in Italia... sfido io...l'Italia è il più bel paese al mondo, e non lo dico solo per campanilismo.
Osservatela: si trova al centro del Mediterraneo, ha migliaia di chilometri di costa, laghi, fiumi, montagne, ottimo clima, buona e variegata cucina, buoni vini, buoni oli, per non stare ad elencare tante altre leccornie, monumenti (Roma, Firenze,Venezia) e più dell'85% dell'opere d'arte presenti nel mondo...ci sta proprio tutto...solo gli italiani, evidentemente, non sono all'altezza, non riescono ad amministrare, a gestire, tali ricchezze, tale patrimonio...
Continuo a credere, a pensare , a sostenere, che se l'italia fosse in mano ai tedeschi (con il loro senso civico, la loro praticità e responsabilità) sarebbe a ragione, di gran lunga, la nazione più ricca, più forte, più potente al mondo!
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ultima modifica: 06/07/2014 17:52 Da ferdy.
Ringraziano per il messaggio: anna rapa

Re: importante.....annuncio importante 06/07/2014 19:41 #11012

Tutto vero fratellino Ma che ne pensi se chi ci governa e non solo, intanto iniziamo da noi a mettiamo al primo posto gli insegnamenti del Signore,che ci ha lasciato detto?
Impossibile? Allora non avremmo più bisogno del paradiso mi ha detto una mia amica... ma se solo si provasse ad amarci, rispettarci e a non rubare ecc.. potremmo vivere meglio e Satana avrebbe meno anime da prendere! Ma noi Italiani sappiamo rimandare tutto a domani è questo il gioco di Satana: aspetta e, decidi domani! Ma ci sarà un domani per tutti nella gioia del Signore? Pensiamoci viviamo oggi con il Signore, non rimandiamo o sarà troppo tardi... intanto nel nostro piccolo noi siamo fedeli a chi oltre duemila anni fa è venuto a salvarci!

Morale, mica ci salvano i tedeschi di Germania
  • anna rapa
  • Offline
  • Membro accreditato
  • anna
  • Messaggi: 444
In ogni cosa rendete grazie.
Ringraziano per il messaggio: ferdy
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 0.22 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com